hamburger menu

Belen in bikini in sauna: una fan la attacca e lei risponde a tono

Dalla parte della showgirl anche Simona Ventura

3 Gennaio 2019
Belen in bikini

ROMA – Anche nel 2019 Belen fa discutere. La showgirl, ancora una volta, è stata criticata per uno dei suoi scatti pubblicati su Instagram. La bella argentina si è fatta immortalare in bikini in sauna. Abbronzatissima, Belen è in Argentina dove è tornata per festeggiare il Capodanno.

Lo scatto ha raccolto subito piogge di like e commenti. Non tutti positivi. Una fan, infatti, ha acceso il dibattito contestando il fatto che la showgirl fosse poco vestita (si trovava in sauna!). “Belen hai rotto e vestiti un poco, non hai freddo?”, ha scritto l’utente.

La risposta della Rodriguez non si è fatta attendere. La showgirl, così, non ci ha pensato due volte a rispondere a tono: “Amor mio, prima di tutto sono in una sauna. Sono al caldo, fanno 30 gradi. Ti copriresti al posto mio? Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso anche no!”.

I followers di Belen, a stretto giro, sono corsi in sostegno della loro beniamina, accusando l’hater di essere soltanto invidiosa. Dalla parte della conduttrice di Tu si que vales anche Simona Ventura, che ha commentato: “Bellissima”.

2019-01-03T11:53:04+01:00