hamburger menu

Anticipazioni Uomini e Donne. A sorpresa, la scelta di Lorenzo Riccardi

Ecco cosa è successo nel corso della registrazione

anticipazioni trono classico uomini e donne

ROMA – Lo studio di Uomini e Donne ha riacceso i riflettori per la registrazione delle puntate del Trono Classico. Lunedì 7 ripartirà il programma alle 14.45 su Canale 5: come sempre, fino al mercoledì andrà in onda il Trono Over e giovedì e venerdì i giovani.

Ecco cosa è successo nel dettaglio (www.NewsUeD.com)

Lorenzo Riccardi

Lorenzo mette in scena una finta scelta. Fa recapitare un messaggio a Claudia Dionigi e a  Giulia Caviglia:

Sarei voluto venire direttamente per dirtelo, ma non sono venuto perché altrimenti non mi avresti aperto la porta, invece così sono sicuro che il mio messaggio ti arriverà e ti voglio dire che ho deciso di non voler più trascorrere i due giorni in villa e di non voler fare la festa di fidanzamento perché sono arrivato alla mia scelta, per cui ti aspetto la prossima puntata perché sceglierò”.

Dopo questo rwm, è entrata in studio Claudia. La regia manda in onda i “Best Moment” dei mesi trascorsi con Lorenzo. Dopo l’entrata in studio di Giulia, viene mandato in onda il riassunto del percorso con il tronista.

Come di consueto, vengono fatte uscire le due corteggiatrici. La prima ad entrare in studio è Claudia.  “Inizialmente non è che mi piacevi tanto – le ha detto Lorenzo – poi mi sei piaciuta sempre di più e sono convinto che ad oggi, persone come te sono difficili da trovare e quindi ti dico che sei la mia scelta”. Claudia rimane incredula e replica “Adesso cosa devo fare?”. E Maria : “Adesso devi rispondere tu”, e Claudia afferma: Avrei tanti motivi per dirti di sì, come ne avrei tanti altri per di no. Un giorno Maria mi chiese ‘ma sei convinta che ti piace Lorenzo?’ ed io le ho risposto ‘ormai me la sono presa così e ad oggi io sento il bisogno di dirgli di sì’”. Lui è felicissimo della risposta, le ha dato un bacio sulla guancia e poi le ha detto: “Aspettami in camerino, ci vediamo dopo. Devo parlare un attimo con Giulia”.

E’ il momento di Giulia: “All’inizio avevo occhi solo per te, mi piacevi tanto tantissimo. – ha dichiarato Riccardi – Poi è arrivata Claudia e ho avuto dei dubbi, però ad oggi sento il bisogno di stare con te”. “Ah allora ora tocca a me.  Non ci sto credendo, però il mio è un sì. Se vuoi essere la mia scelta allora mi devi baciare”, ha detto Giulia, e Lorenzo risponde: “No, no, non possiamo baciarci, te l’ho detto che sono diverso”.  Ma Giulia continuava a ripetere di volere i petali e il bacio.

Claudia viene richiamata in studio. Davanti ad entrambe, Lorenzo ammette di aver organizzato la stessa cosa a tutte e due: le ragazze si sono alzate contemporaneamente e lo hanno mandato a quel paese. Lorenzo però non ha preso bene il loro comportamento  e afferma che sono state loro a spingerlo fin lì e a fare questo teatrino dal momento che la settimana scorsa, entrambe hanno ammesso di essere presenti in studio solo per rispetto della redazione e non per lui. Quindi lui voleva solo capire quanto era sincero quello che affermavano entrambe. Giulia però è rientrata in studio ed ha replicato: “Lorenzo ma sei serio? Stai davvero provando a dare la colpa a noi di questo tuo gesto?”. E Lorenzo: “Sì, perché siete voi quelle incoerenti. Che io fossi strano ed incoerente, lo avete sempre saputo, però se voi foste state coerenti con voi stesse, oggi dovevate dirmi di no. Io mi aspettavo che mi dicessero sì, sono sincero, ma questa cosa l’ho fatta anche per capire delle cose e per avere delle risposte”. Maria poi ha chiesto a Claudia di rientrare e quando Giulia la vede piangere le ha detto: “Ma perché piangi? Non ne vale nemmeno la pena”. E Claudia ha detto: “Maria se io tornassi indietro direi di nuovo di sì, perché è quello che sento e provo”. Giulia, invece,: “No Maria, io se tornassi indietro gli direi di no. Io qua non ci voglio più tornare, non ci voglio più stare perché mi sono stancata. Lorenzo non fa più per me” e prega la redazione di non richiamarla per farla tornare.

Lorenzo poi ha affermato che questo gesto è stato fatto anche per avere delle risposte e ha capito ad oggi che Claudia è veramente interessata a Lorenzo, mentre Giulia che gli avrebbe detto di sì solo per convenienza, solo per fare due copertine per poi trovare una scusa qualunque e lasciarlo. Maria però ha spiegato che non potrà mai sapere quanto potrebbe durare e questo vale anche per Claudia, ma Lorenzo ha risposto: “Maria ma come fa durare due giorni con una come Claudia? Io fuori di qui, una come lei dove la trovo?” E poiché Claudia era ancora fuori, Lorenzo si affretta a dire : ”Ma mica mi ha sentito? Non ditele niente mi raccomando”.

E’ il momento degli altri tronisti

Andrea Cerioli

Dopo la scorsa puntata (andata in onda prima delle vacanze), durante cui Arianna Cirrincione e Federica Spano uscirono dallo studio, e dopo il confronto che il tronista ha avuto con Federica, ha inseguito Arianna, correndogli dietro. La corteggiatrice alla fine si è fermata ma è molto arrabbiata per quella frase di troppo che Cerioli avrebbe detto in puntata, ovvero: “Ce l’abbiamo fatta (a smuovere Federica)”, avendola detta subito dopo aver fatto il ballo con Arianna. Quest’ultima era convinta che il ballo l’avesse chiesto per provocare la rivale, ma Andrea però ha negato. Poi hanno ripreso a litigare perché il tronista ha detto che la ragazza in puntata non si mostra per quello che è. Ma alla fine si sono abbracciati. Subito dopo questo chiarimento, Maria ha detto che c’è stata un’altra esterna con Arianna. I due sono stati a cena, lui non fa altro che ripetergli che le piace, sembrano molto complici, ed improvvisamente lui le ha detto: “Vorrei tipo stare in macchina e parlare due ore senza telecamere”, e lei :magari“, e lui:però si potrebbe fare…”. Così si sono spostasti in macchina e lui le ha detto: “io non ho voglia di parlare” e poi si sono baciati.

Dopo aver visto l’esterna, Federica ha dichiarato di non voler parlare e che dopo l’esterna con Arianna, quella sua perde tutto nonostante l’abbia fatta dopo. Maria irrompe nella discussione dicendo che Andrea è andato a casa di Federica. Però tra loro non è scattato il bacio. In studio, Gianni Sperti ha affermato di essere più emozionato per questa esterna – nonostante non sia scattato il bacio – che con quella con Arianna.

Ivan Gonzalez

Dopo la scorsa puntata Ivan e Sonia hanno avuto una discussione dietro le quinte. La ragazza si è arrabbiata perché il tronista in studio disse di non aver baciato Natalia. Ivan ha cercato di spiegare le sue ragioni, ma i due ragazzi non sono riusciti a capirsi. Così Sonia ha deciso di andarsene. In studio, i due sono tornati a discutere e Sonia come sempre si è mostrata dispiaciuta e con le lacrime agli occhi, così Ivan si è alzato e l’ha abbracciata.

L’esterna con Natalia è molto accesa. I due hanno discusso perché lei è venuta a sapere che il tronista è in televisione solo per la notorietà e soldi. Lui però ha cercato di rassicurarla dicendole che sono voci falsi che mette in giro la showgirl Paola Caruso.

Teresa Langella

La prima esterna ad essere mandata in onda è quella con Kevin Basili. I due sono andati un una spa: in vasca, carezze, baci e attrazione fisica. Tornati in studio, la tronista ha dichiarato di aver avuto subito avvicinamento fisico un lui. Dopo queste parole, Antonio si è innervosito: “Ma stai scherzando? Solo con lui c’è questo avvicinamento e poi a me mi volevi baciare? Sono stato i a non volerti dare il bacio”. Parole che hanno infastidito parecchio Teresa.
La seconda esterna è quella con Antonio in un negozio di profumi poi si spostati su un divano. Ed è proprio vero quello che ha detto il corteggiatore, infatti lei si è buttata addosso a lui, gli dava bacini per tutto il viso, anche a stampo, ma lui si è trattenuto perché  il solo pensiero che prima o dopo di lui potesse baciare qualcun altro gli fa schifo. Discorso che si è ripetuto anche in studio e Teresa dice “Anto’ tu dormi, mi fa piacere da un lato che tu abbia questi valori però dall’altro ti devi svegliare”. La De Filippi poi ha detto ad Antonio di guardare bene l’esterna con Andrea, organizzata da Teresa. I due si lasciano andare e mentre si abbracciano lui le ha detto “ricorda qualsiasi cosa viene detta o fatta in studio o fuori, ricorda che Andrea è questo”. A mettere in difficoltà Teresa ci ha pensato Maria che le ha chiesto con chi volesse ballare ma lei ha deciso di non ballare. Antonio così le ha fatto una domanda “Chi hai paura di perdere più di tutti?“. E lei ha risposto: “Me stessa”. Dopo il “buuu” del pubblico lei ha dichiarato di non voler rispondere alla domanda.

Luigi Mastroianni 
La prima esterna in onda è quella con Irene, organizzata da lui: “Ho organizzato questo proprio per mettere un punto e ricominciare”. E lei: “Apprezzo tanto. Proprio nei momenti in cui abbiamo litigato, che io ho capito, quanto tu fossi importante per me, quando è arrivata Giorgia e te la sei baciata, ho capito che ti stavo perdendo è ciò mi ha fatto capire che non era quello che volevo, e che per te ci tengo”. I due si sono baciati e non si sono più staccati.

Poi è stata la volte dell’esterna con Giorgia, chi gli fa una sorpresa in hotel. Luigi le dice che non riesce a capire quanto possa essere vero il suo interesse e Giorgia non ha saputo cosa rispondere e il tronista è andato via. Dopo essere tornati in studio, Giorgia si sente attaccata e decide di andare via, e Luigi: “Ma la smettete di andare e venire, sembra di stare a via Condotti a fare acquisti, questo è un luogo di confronto, parlate non scappate”. Giorgia così si è seduta nuovamente, ma non arriva la reazione che Luigi avrebbe voluto. Allora la De Filippi con tono al quanto arrabbiato gli ha detto: “lei è completamente diversa dalla ragazza che corteggiavi l’anno scorso, da una parte c’era lei che faceva Miss Italia, Temptation e poi Uomini e Donne, qui hai una ragazza che non vuole fare televisione, è venuta qui per te, non va a fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita”. “In discoteca ci vai”, ha chiesto Luigi a Giorgia, e lei: “due volte in estate”. Poi ha ripreso la parola Maria che si è rivolta ai tornisti; “Siete voi che le bloccate le ragazze, le volete a modo vostro, e loro si comportano di conseguenza, tenetevele così, ma siete voi che le portate ad avere questi atteggiamenti perché le volete diverse da ciò che sono“.

2019-01-04T16:16:22+01:00