"La favola" del piccolo Andrea: salirà sul palco dell'Olimpico con Ultimo

“La favola” del piccolo Andrea: salirà sul palco dell’Olimpico con Ultimo

Il bimbo ha intonato Poesia senza veli e ha catturato l'attenzione del cantante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sarà una “favola” in tutti sensi quella in programma il prossimo 4 luglio all’Olimpico di Roma, durante il concerto di Ultimo. Non solo perché sarà la prima volta del cantante in una venue così grande. Accanto al 22enne, a vivere quell’emozione, ci sarà Andrea, un bambino qualsiasi invitato sul palco da Ultimo in persona.

Il bimbo, fan di Ultimo, ha intonato Poesia senza veli, uno dei brani contenuti nel disco Peter Pan. Il video è stato inviato direttamente a Ultimo, che – dopo aver condiviso due clip nelle Instagram Stories – ha cercato Andrea per poterlo incontrare e farlo cantare all’Olimpico con lui.

Andrea e Ultimo come Giuseppe ed Ermal Meta

Stessa sorte di Andrea, l’anno scorso, è toccata a Giuseppe, calabrese di 8 anni che ha colpito Ermal Meta per la sua interpretazione di Non mi avete fatto niente. Giuseppe, così, si è ritrovato a condividere lo stesso palco (al Forum di Assago) del cantautore proprio nel pezzo che aveva intonato a casa. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it