hamburger menu

Firenze diventa il set de La Casa di Carta 3. Fan in delirio

Confermati tutti gli attori della serie

     Visualizza questo post su Instagram

Queridos fans! es una realidad! la filmación de @lacasadepapel 3️⃣ @alvaromorte y @pedroalonsoochoro en Florencia, Italia. NO ASUMAN nada! no sabemos que está pasando en esta escena, si es o no spoiler!!! 🎥 @lacasadepxpell #elprofesor #theprofessor #berlin #lacasadepapel #firenze #filming #actors #alvaromorte

Un post condiviso da ÁlvaroMorteFansUSA🇺🇸 (@alvaromorte_ny) in data:

ROMA – La troupe de La Casa di Carta invade Firenze, precisamente Piazzale Michelangelo e Piazza Duomo. Il cast tecnico/artistico sta lavorando alla terza stagione della serie originale spagnola targata Netflix.

Diventata la serie televisiva non in lingua inglese più vista di tutti i tempi, La Casa De Papel è stata accolta da tantissimi fan in delirio che hanno sfidato il freddo per conoscere i propri beniamini, assistere alle riprese e scattare selfie con gli attori: tra questi Alvaro Morte, ovvero il Professore.

Anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha espresso il suo apprezzamento con un benvenuto “cinguettato”:

Benvenuto a Firenze al cast della #casadicarta, serie tv di grande successo. Invito @elprofesor & C. a vedere la Torre della Zecca: non è la Zecca di Madrid, ma qui nel ‘300 si coniava il fiorino e oggi offre una bellissima vista della città. #laCasaDePapel @lacasadepapel

Se la trama della serie è ancora top secret, il cast non è più un segreto. Nella prossima stagione rivedremo tutti gli attori delle stagioni passate, ma anche new entry: Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e Rodrigo de la Serna.

2019-01-04T16:42:05+01:00