
Visualizza questo post su Instagram
ROMA – La troupe de La Casa di Carta invade Firenze, precisamente Piazzale Michelangelo e Piazza Duomo. Il cast tecnico/artistico sta lavorando alla terza stagione della serie originale spagnola targata Netflix.
Diventata la serie televisiva non in lingua inglese più vista di tutti i tempi, La Casa De Papel è stata accolta da tantissimi fan in delirio che hanno sfidato il freddo per conoscere i propri beniamini, assistere alle riprese e scattare selfie con gli attori: tra questi Alvaro Morte, ovvero il Professore.
Anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha espresso il suo apprezzamento con un benvenuto “cinguettato”:
“Benvenuto a Firenze al cast della #casadicarta, serie tv di grande successo. Invito @elprofesor & C. a vedere la Torre della Zecca: non è la Zecca di Madrid, ma qui nel ‘300 si coniava il fiorino e oggi offre una bellissima vista della città. #laCasaDePapel @lacasadepapel“
Se la trama della serie è ancora top secret, il cast non è più un segreto. Nella prossima stagione rivedremo tutti gli attori delle stagioni passate, ma anche new entry: Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e Rodrigo de la Serna.