hamburger menu

La Compagnia del Cigno, giovani talenti uniti dalla passione per la musica

Il 7 e l'8 gennaio in prima serata su Rai1

ROMA – Non prendete impegni per il 7 e l’8 gennaio: in prima serata su Rai1 arriva La Compagnia del Cigno. Dopo il successo di “Sirene”, Ivan Cotroneo torna con la nuova serie che racconta il percorso di un gruppo di giovani talenti che si ritrovano a condividere lo straordinario e difficile viaggio verso la crescita personale ed emozionale uniti dall’amore viscerale per la musica e da un patto d’amicizia. Inciampando, cadendo e rialzandosi capiranno che insieme si è più forti, che le difficoltà e la solitudine fanno parte della vita, ma che con il coraggio, la disciplina e la determinazione si possono superare tutti gli ostacoli e realizzare i propri sogni.

“Un racconto epico, commovente e musicale che torna a mettere al centro il talento, la disciplina che serve per raggiungerlo e la diversità come strada per trovare sé stessi”#LaCompagniaDelCigno, scritta e diretta da @ivancotroneo1, dal #7gennaio su @RaiUno pic.twitter.com/8Na88dzsa2

— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) 29 dicembre 2018

Una serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo, che firma i soggetti e le sceneggiature insieme a Monica Rametta, prodotta da Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction. Sei prime serate in onda da lunedì 7 e martedì 8 gennaio su Rai1.

Nel cast Leonardo Mazzarotto, Ario Sgroi, Francesco Tozzi, Hildegard De Stefano, Chiara Pia Aurora, Emanuele Misuraca e Fotinì Peluso, Alessio Boni, Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Giorgio Pasotti, Marco Bocci, Rocco Tanica, Claudia Potenza con la partecipazione di Giovanna Mezzogiorno.

2019-01-04T20:48:57+01:00