Il Trono di Spade 8: Sansa e Daenerys s'incontrano a Grande Inverno

Il Trono di Spade 8: Sansa e Daenerys s’incontrano a Grande Inverno

HBO ha pubblicato un video di presentazione delle serie tv del 2019
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In occasione della Befana, HBO ha deciso di fare un regalo ai fan de “Il trono di spade”. In attesa dell’ottava stagione prevista ad aprile, il canale statunitense ha rilasciato un trailer con le immagini delle serie tv che vedremo nei prossimi mesi. Tra queste, anche quelle della prima puntata di The Game of Thrones 8. 

Nel video, di pochi secondi, l’incontro più atteso: quello tra Sansa Stark e Daenerys Targaryen. La rossa, sorella di Jon Snow, accoglie la madre dei draghi con la frase “Winterfell is yours, Your Grace” (Grande Inverno è vostra, Vostra Grazia).

Informata della decisione del fratellastro di accettare Daenerys come legittima sovrana dei Sette Regni, Sansa appare infastidita della presenza della ‘bionda’ regina ma cerca di nasconderlo. L’incontro, anticipa quella che molto probabilmente sarà la stagione di una guerra tra donne oltre a quella con gli Estranei.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it