hamburger menu

Holding out for you è il nuovo singolo di Fedez featuring Zara Larsson

Uscirà venerdì su tutte le piattaforme di streaming

7 Gennaio 2019
Fedez e Zara Larsson

ROMA – Neanche il tempo di imparare il testo di Che cazzo ridi che Fedez ha deciso di lanciare un nuovo singolo. Si chiama Holding out for you ed è un featuring con la star internazionale Zara Larsson. Uscirà venerdì su tutte le piattaforme di streaming. Si tratta del terzo estratto da Paranoia Airlines, in uscita il 25 gennaio. 

     Visualizza questo post su Instagram         

“Holding out for you” feat Zara Larsson. Il nuovo singolo fuori Venerdì ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

In “Holding Out For You”, Fedez sposa le sonorità dance pop tipiche di Zara Larsson e insieme a lei dà vita a un duetto che racconta i dubbi e i tormenti che alcune relazioni sentimentali possono dare.

Il featuring è stato indovinato dai fan grazie a un gioco “Indovina Chi” che ha visto oltre 50.000 partecipanti lanciato dal rapper sui suoi social: il volto di Zara è stato “mascherato” con occhiali da sole e baffi e solo i più bravi sono riusciti a indovinare il nome dell’artista.

Zara Larsson è nota al grande pubblico per il brano “Lush Life”, che ha ottenuto solo in Italia tre dischi di platino e ad oggi conta oltre 746 milioni di streaming su Spotify. L’artista svedese ha successivamente ottenuto la consacrazione nel mercato discografico internazionale grazie ai singoli “This One’s For You”, inno degli europei di calcio 2016 featuring David Guetta, e “Symphony” con i Clean Bandit.

2019-01-08T14:47:01+01:00