Ghali instagramma la fidanzata Mariacarla Boscono alle Maldive

Ecco chi è la "dolce metà" del trapper
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ghali instagramma la sua fidanzata Mariacarla Boscono con una storia che li ritrae sotto il chiaro di Luna delle Maldive intenti a giocare a ping pong. 

Ancora non si sa molto: stanno insieme da tanto? Da poco? Dove si sono conosciuti? E’ amore vero o flirt natalizio? I due per ora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Qualche giorno fa, la dolce metà del trapper era in vacanza con sua figlia di 6 anni, avuta dalla precedente relazione con l’imprenditore Andrea Patti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 🌻 NOVELLA 🌻 (@ghali_stories) in data:

38 anni lei, 25 lui. Ecco chi è la Boscono.

Classe 1980, romana, top model e cosmopolita. Respira il mondo della moda già prima della sua nascita. La sua famiglia infatti è attiva nel settore dell’imprenditoria e del mondo fashion e questo l’ha portata a trascorrere l’infanzia in giro per il globo. Alberta Ferretti, Chanel, Givenchy, Cartier, H&M by Stella McCartney, Yves Saint Laurent, La Perla, Bulgari, Dior, Valentino, Lanvin, Versace sono solo alcune della maison con cui Mariacarla Boscono ha lavorato dagli inizi della sua carriera ad oggi.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it