Rock in Roma, Gemitaiz inaugura il suo Summer Tour 2019 a Capannelle

Rock in Roma, Gemitaiz inaugura il suo Summer Tour 2019 a Capannelle

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 9 gennaio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo il grande successo del “Paradise Lost Club Tour” appena concluso con ben 10 sold out consecutivi e oltre 25.000 biglietti venduti, Gemitaiz torna dal vivo con il “Summer Tour 2019”. Giovedì 4 luglio, il rapper infiammerà il palco del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle.


I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 9 gennaio su rockinroma.com e ticketone.it, e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 16.00 di sabato 12 gennaio.

Prezzo biglietti
POSTO UNICO INTERO € 25,22 + € 3,78 d.p.
Apertura porte: h 18.30 Inizio concerto: h 21.45

L’11 luglio, poi, Gemitaiz si esibirà a Milano (Carroponte).

Davide e QVC8

Oltre alle canzoni del suo ultimo disco “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), l’artista porterà live i brani contenuti nel nuovo mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.


L’album “DAVIDE” è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dalla sua uscita ed è stato certificato Disco di Platino. Il disco è, inoltre, tra i primi 10 album più venduti del 2018 secondo la classifica FIMI Gfk. L’edizione Deluxe con doppio CD contiene il bonus disc “QVC Collection”, che raccoglie brani inediti contenuti nei 7 mixtape della serie “Quello che vi consiglio”, in gran parte mai pubblicati finora su supporto fisico.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it