Rock in Roma, Gemitaiz inaugura il suo Summer Tour 2019 a Capannelle

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 9 gennaio

ROMA – Dopo il grande successo del “Paradise Lost Club Tour” appena concluso con ben 10 sold out consecutivi e oltre 25.000 biglietti venduti, Gemitaiz torna dal vivo con il “Summer Tour 2019”. Giovedì 4 luglio, il rapper infiammerà il palco del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle.


I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 9 gennaio su rockinroma.com e ticketone.it, e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 16.00 di sabato 12 gennaio.

Prezzo biglietti
POSTO UNICO INTERO € 25,22 + € 3,78 d.p.
Apertura porte: h 18.30 Inizio concerto: h 21.45

L’11 luglio, poi, Gemitaiz si esibirà a Milano (Carroponte).

Davide e QVC8

Oltre alle canzoni del suo ultimo disco “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), l’artista porterà live i brani contenuti nel nuovo mixtape “QVC8”, ottavo capitolo della saga ormai cult sul web.


L’album “DAVIDE” è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dalla sua uscita ed è stato certificato Disco di Platino. Il disco è, inoltre, tra i primi 10 album più venduti del 2018 secondo la classifica FIMI Gfk. L’edizione Deluxe con doppio CD contiene il bonus disc “QVC Collection”, che raccoglie brani inediti contenuti nei 7 mixtape della serie “Quello che vi consiglio”, in gran parte mai pubblicati finora su supporto fisico.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it