Eliza “Clarke” Taylor tra le 8 donne più desiderate del 2019

La bellezza è più relativa che mai

L’appeal femminile passa dalla personalità emotiva: a dimostrarlo è un sondaggio di “Anima Select“, l’organizzazione che ha rivoluzionato il mondo degli incontri, grazie all’esclusivo “abbinamento emotivo”.   
Basandosi sulle tecniche scientifiche delle discipline analogiche ideate dallo psicologo Stefano Benemeglio, l’indagine ha preso in esame un campione di 1.600 uomini tra i 24 ed i 55 anni per tracciare l’identikit della donna ideale del 2019.

Ecco le 8 donne più desiderabili del 2019, divise per le 8 possibili tipologie emotive.

Modello “Cleopatra”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Adriana Lima (@adrianalima) in data:

La modella e attrice brasiliana Adriana Lima incarna la tipologia emotiva codificata da Anima Select come “Cleopatra”, una donna forte e affascinante, sicura di sé e seducente, che predilige i confronti calmi e pacati e più che l’avere qualcosa preferisce desiderarla…

Modello “Julia Roberts”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dakota Johnson MNL 🇵🇭 (@dakotajohnsonmnl) in data:

Tra le bellissime, Dakota Johnson incarna invece la tipologia “Julia Roberts”. È una donna molto femminile e materna, dal carattere dolce e deciso, che ama prendersi cura del suo amore e dei suoi cari. È una sognatrice, ma l’entusiasmo per l’oggetto del desiderio svanisce appena ne entra in possesso.

Modello “Brigitte Bardot”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kate Upton (@kateupton) in data:

Kate Upton, nella tipologia emotiva “Brigitte Bardot”, sensuale e femminile ma con un carattere fortissimo e deciso, è invece un tipo di donna che tende ad occupare posizioni di leadership. Alle donne come Kate, piace molto catalizzare l’attenzione del suo uomo su di sé.

Modello “Marylin Monroe”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ELİZA TAYLOR (@_eliza_taylor_) in data:

Vi è poi Eliza Taylor che incarna il modello “Marylin Monroe”, una donna che coccola il suo uomo e che si prodiga affinché il suo ambiente domestico sia sempre piacevole e accogliente. Allo stesso modo però vuole ricevere attenzioni. Non le piace sognare, preferisce agire e le lunghe attese la scoraggiano.

Modello “Audrey Hepburn”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson) in data:

Emma Watson incarna il tipo “Audrey Hepburn”, una donna che ama occupare ruoli di potere ed essere al centro di ogni tipo di decisione e che per questo è spesso in conflitto con le altre donne. Predilige il dialogo acceso e le piace entrare subito in possesso delle cose che desidera.

Modello “Coco Chanel”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Taylor Hill (@taylor_hill) in data:

Poi ancora, Taylor Hill, testimonial delle campagne pubblicitarie di Versace, incarna la tipologia emotiva di “Coco Chanel”, un tipo di donna che ama molto la cura dei dettagli. È molto precisa e propositiva ed è sempre protettiva e pronta ad aiutare, dote che la porta ad essere un’ottima madre. Ma è spesso in difficoltà a gestire i rapporti con altre donne.

Modello “Jacqueline Kennedy”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Amanda Cerny (@amandacerny) in data:

L’ex coniglietta di Playboy Amanda Cerny incarna invece la tipologia emotiva “Jacqueline Kennedy”. Donna affascinante e misteriosa, va d’accordo con le donne ed è invece spesso in conflitto con gli uomini. Le piace molto avere il possesso delle cose ma non le piace aspettare a lungo per averle.

Modello “Maria Callas”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) in data:

Tra le più belle del mondo non poteva mancare un’italiana: Manuela Arcuri che incarna la tipologia emotiva di “Maria Callas”. È una donna forte che ama essere sempre al top e avere ruoli di leadership. Il suo carattere duro la porta spesso ad essere in competizione con gli uomini, si lega però a partner che le danno sicurezza e stabilità.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it