hamburger menu

TalenTARM, il contest per esibirsi al tour dei Tre allegri ragazzi morti

Un'occasione per band e solisti emergenti. C’è tempo fino al 14 febbraio per caricare le proprie video-cover dei brani su Instagram

Roma – I Tre allegri ragazzi morti hanno lanciato in rete il contest TalenTARM.L’idea della band è dare l’opportunità a band e solisti emergenti di esibirsi in apertura ai concerti del loro “SINDACATO DEI SOGNI TOUR”, il tour di presentazione del nuovo attesissimo album di inediti, che partirà il prossimo 16 febbraio.
Coloro che saranno scelti dalla band mascherata di Pordenone potranno salire sul palco per 20 minuti e suonare le loro canzoni davanti a un vero pubblico.

Il contest richiede poche semplici mosse su Instagram.
Gli artisti interessati dovranno pubblicare tre video-cover dei brani dei Tre allegri ragazzi morti eseguite da loro su Instagram, taggando il profilo @talentlatempesta e usando l’hashtag #talenTarm.
C’è tempo fino al 14 febbraio per caricare le proprie video-cover e verranno considerati solamente i video caricati, in accordo al regolamento.
Gli artisti potranno, inoltre, scegliere la città nella quale vorrebbero aprire il concerto tra le date del tour pubblicate sui canali dei @treallegri.

Tre allegri ragazzi morti hanno attraversato generi ed ispirazioni diverse. Dal punk rock naif delle origini, al reggae, alla cumbia, mantenendo sempre una forte riconoscibilità e poetica.

2019-01-10T23:43:36+01:00