hamburger menu

Isola dei famosi, Marina La Rosa prima concorrente ufficiale

L'annuncio a Mai Dire Talk

ROMA – Marina La Rosa è la prima concorrente dell’Isola dei famosi, dal 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo, è stata Alessia Marcuzzi in occasione della sua ospitata nell’esilarante programma Mai Dire Talk.

Chi è Marina La Rosa?

Classe 1977, messinese: lei è Marina La Rosa. Il pubblico ha imparato a conoscerla, o meglio, l’ha spiata attraverso le telecamere della prima edizione del Grande Fratello, condotta da Daria Bignardi. Il suo sguardo e le sue movenze sensuali e i suoi occhi che hanno stregato molti concorrenti del GF le hanno fatto guadagnare il titolo di “gatta morta“.

Uscita dal programma è stata letteralmente inondata dal successo. Inizialmente il suo rapporto con la fama è stato conflittuale. Ad aiutarla, c’è stato il suo amico Pietro Tarricone. I riflettori poi si sono spenti e per  Marina ci sono solo poche ospitate in veste di opinionista. Il suo tempo però ha saputo spenderlo bene: si è sposata con Guido Belitti (avvocato) è diventata mamma di due bambini, Gabriele e Andrea, ed ha trovato tempo per lo studio. L’ex gieffina infatti si è laureata in psicologia all’Università Lumsa di Roma.

2019-01-11T10:07:17+01:00