hamburger menu

Svelato il mistero, Coez torna con un nuovo singolo: È sempre bello

Il brano anticipa il nuovo disco di inediti del cantautore

11 Gennaio 2019
Coez tour

ROMA – Coez torna con È sempre bello. L’artista aveva annunciato l’uscita di qualcosa di nuovo nei giorni scorsi attraverso i suoi canali social e aveva dato l’appuntamento ai fan per giovedì 10 al Maxxi di Roma e alle Colonne di San Lorenzo di Milano.

Alle 21 in punto il cantautore ha svelato il titolo del nuovo singolo. Sugli schermi delle due location, così, è partita la musica e il video della canzone, che – online – arriverà nei prossimi giorni. 

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming, anticipa il prossimo album di inediti. In cantiere anche un tour, le cui date saranno annunciate prossimamente.  

     Visualizza questo post su Instagram         

“È sempre bello” è il mio nuovo singolo, ora lo potete ascoltare un po’ ovunque. Link in bio.

Un post condiviso da @ coezofficial in data:

È sempre bello è scritta da Coez e Niccolò Contessa dei Cani, quest’ultimo appare anche in veste di produttore. Il brano, che non si distacca dallo stile del precedente disco Faccio un casino, è un invito alla positività, ad “andare al mare anche se non è bello”, a ripartire dalle proprie ferite e in qualche modo rinascere. Coez canta frasi semplici ma, come sempre, d’impatto in un singolo che riesce a fondere l’anima più hip-hop dell’artista con le sue doti da cantautore

“Mi sono concesso più positività – ha spiegato Coez -, è sempre bello è casa, è quel posto di cui tutti hanno bisogno. So che non c’è un finale prestabilito. Se non arrivo ad essere quello che vorrei, cerco di chiedermi cosa posso davvero fare per me stesso. Bisogna perdonarsi, ogni tanto”.

È sempre bello apre una nuova era nella musica di Coez, che – proprio nel 2019 – festeggia dieci anni di carriera solista. Un percorso fatto di successi, collaborazioni e concerti sold out. 

coez 1
coez 2
coez 3
coez 4
coez 3
2019-01-11T10:44:58+01:00