hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 14 gennaio 2019

Nelle News: Sfera Ebbasta indagato dalla procura di Pescara per istigazione all’uso di droga-Il Trono di spade: il 14 aprile tornerà l’inverno-Netflix lancia The Black Game-Mia e il leone bianco, un’amicizia avvincente e selvaggia-Jova Beach Party: duemila biglietti per i residenti di Viareggio

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Sfera Ebbasta indagato dalla procura di Pescara per istigazione all’uso di droga
La procura di Pescara ha aperto un fascicolo su Sfera Ebbasta, il popolare trapper idolo di milioni di giovani italiani. A suo carico le accuse di istigazione all’uso di sostanze stupefacenti. La denuncia è partita con un esposto presentato a diciotto procure della Repubblica dai senatori di Forza Italia Lucio Malan e Massimo Mallegni, nel quale si chiede di verificare se nei testi del cantante “si possa ravvisare il reato di istigazione e proselitismo all’uso di sostanze stupefacenti”. Lucio Malan ha posto l’attenzione su alcuni estratti di popolari brani di Sfera Ebbasta, all’anagrafe Gionata Boschetti, come “Pablo”, “Tesla”, “Rockstar” e il tanto discusso “Sciroppo”.

Il Trono di spade: il 14 aprile tornerà l’inverno
L’inverno tornerà il 14 aprile. Hbo ha reso nota con un video la data della prima puntata dell’ultima stagione de “Il trono di spade”. L’ottava serie sarà composta probabilmente di 6 puntate di circa 80 minuti ciascuna. L’ultimo capitolo della saga terrà incollati al piccolo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo: una chiusura che avverrà sicuramente col botto. E non solo per gli ascolti. Secondo l’Indipendente questa sarà la stagione più costosa, con ogni singolo episodio costato alla produzione circa 15 milioni di dollari.

Netflix lancia The Black Game
Si chiama The Black Game la nuova folle iniziativa di Netflix in arrivo il 16 gennaio. Sulla scia del successo di Black Mirror – Bandersnatch, il colosso dell’intrattenimento ci dà la possibilità per diventare i deus ex machina della vita di una persona reale. Per un solo giorno, gli utenti potranno decidere il destino di uno sconosciuto, controllare la sua storia e le sue scelte, proprio come è stato fatto nell’episodio speciale di Black Mirror. Un gioco interattivo a tutti gli effetti a cui tutti potranno partecipare collegandosi alle Instagram Stories di Netflix Italia.

Mia e il leone bianco, un’amicizia avvincente e selvaggia
Un’amicizia speciale tra una bambina e un dolce “gattone” è quella raccontata in Mia e il leone bianco, dal 17 gennaio al cinema.Diretto da Gilles De Maistre , il film regala uno straordinario legame che va contro ogni violenza dell’uomo, contro ogni pregiudizio e contro ogni paura. Un rapporto che ha riacceso l’amore negli occhi di entrambi. Le riprese del film, sono durate tre anni: un arco di tempo abbastanza lungo da permettere di notare la vera crescita di Mia e del leone bianco. Un branco di 6 leoni è cresciuto insieme durante la produzione del film, tra cui Thor – che impersona il protagonista Charlie – un altro leone maschio e 4 leonesse.

Jova Beach Party: duemila biglietti per i residenti di Viareggio
Prevendite riaperte per la tappa di martedì 30 luglio a Viareggio del Jova Beach Party, l’attesissimo tour estivo 2019 di Jovanotti. Duemila biglietti, riservati ai soli residenti nel Comune di Viareggio, saranno disponibili domenica 20 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso la biglietteria de La Zattera (viale Regina Margherita 1), sulla Passeggiata di Viareggio. Gli acquirenti si dovranno presentare alla cassa con un documento d’identità in corso di validità dal quale risulti il comune di residenza. Ogni residente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

2019-01-14T11:23:21+01:00