hamburger menu

Chris Pratt si risposa. Ha chiesto la mano di Katherine Schwarzenegger

L'attore sposerà la figlia di Arnold

14 Gennaio 2019
Chris Pratt si risposa

ROMA – Chris Pratt si risposa. L’attore ha annunciato il fidanzamento con Katherine Schwarzenegger. Il protagonista di Guardiani della Galassia frequenta la figlia di Arnold dallo scorso anno.

La prima volta sono stati avvistati a giugno 2018. Le voci su un possibile matrimonio si erano rincorse nei mesi precedenti quando la coppia era stata fotografata in compagnia di Arnold.

Pratt, così, ha confermato con una foto su Instagram e una didascalia che dice tutto. “Dolce Katherine – ha scritto l’attore, scrivendo sotto la foto che li vede abbracciati -, sono felicissimo che tu abbia detto di sì! Sono elettrizzato di sposarti. Orgoglioso di vivere con te, con fiducia e coraggio. Andiamo!”

     Visualizza questo post su Instagram         

Sweet Katherine, so happy you said yes! I’m thrilled to be marrying you. Proud to live boldly in faith with you. Here we go! 💍🙏♥️

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Il grande passo arriva a due anni dalla fine – amichevole – del matrimonio di Chris Pratt con Anna Faris. I due attori sono stati sposati 9 anni e insieme hanno avuto Jack. Ora che il divorzio è stato ufficializzato, Pratt ha chiesto a Katherine di sposarlo. La ragazza è la primogenita di Arnold Schwarzenegger  e Maria Schriver. Fa la scrittrice. 

2019-01-14T17:18:28+01:00