Chris Pratt si risposa. Ha chiesto la mano di Katherine Schwarzenegger

L'attore sposerà la figlia di Arnold
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Chris Pratt si risposa. L’attore ha annunciato il fidanzamento con Katherine Schwarzenegger. Il protagonista di Guardiani della Galassia frequenta la figlia di Arnold dallo scorso anno.

La prima volta sono stati avvistati a giugno 2018. Le voci su un possibile matrimonio si erano rincorse nei mesi precedenti quando la coppia era stata fotografata in compagnia di Arnold.

Pratt, così, ha confermato con una foto su Instagram e una didascalia che dice tutto. “Dolce Katherine – ha scritto l’attore, scrivendo sotto la foto che li vede abbracciati -, sono felicissimo che tu abbia detto di sì! Sono elettrizzato di sposarti. Orgoglioso di vivere con te, con fiducia e coraggio. Andiamo!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sweet Katherine, so happy you said yes! I’m thrilled to be marrying you. Proud to live boldly in faith with you. Here we go! 💍🙏♥️

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Il grande passo arriva a due anni dalla fine – amichevole – del matrimonio di Chris Pratt con Anna Faris. I due attori sono stati sposati 9 anni e insieme hanno avuto Jack. Ora che il divorzio è stato ufficializzato, Pratt ha chiesto a Katherine di sposarlo. La ragazza è la primogenita di Arnold Schwarzenegger  e Maria Schriver. Fa la scrittrice. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it