Asterix compie 60 anni e arriva il nuovo albo a fumetti

Asterix compie 60 anni e arriva il nuovo albo a fumetti

L'uscita di Asterix 38 è in programma il 24 ottobre 2019. Un volume inedito per festeggiare un compleanno molto speciale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Nel 2019 le avventure di Asterix compiono 60 anni! Per festeggiare è in arrivo Asterix 38, un albo nuovo di zecca.

«Dalla sua prima apparizione nel 1959, Asterix ha continuato a mettere d’accordo i lettori di tutto il mondo e di tutte le generazioni. Un autentico prodigio dovuto ai suoi geniali creatori: il brillante René Goscinny e il Maestro Albert Uderzo. Da dieci anni abbiamo il privilegio di contribuire a un’avventura editoriale unica nel suo genere ed è perciò con immenso piacere che cogliamo l’occasione offerta dal sessantesimo compleanno di Asterix per rendere omaggio a questo universo.

Per quest’anno di celebrazioni, numerosi partner hanno desiderato accompagnarci, tutti mossi dal medesimo entusiasmo. Un entusiasmo nato dai ricordi delle letture passate e alimentato dalla voglia di festeggiare. Di tornare al villaggio. E di partecipare alla scrittura di nuove avventure» Racconta l’editore.

Per sfogliare e leggere il trentottesimo albo firmato Didier Conrad e Jean-Yves Ferri bisognerà aspettare il 24 ottobre del 2019.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it