VIDEO| Elite, battuto il primo ciak della seconda stagione

VIDEO| Elite, battuto il primo ciak della seconda stagione

Jorge López, Georgina Amorós e Claudia Salas entrano a far parte del cast
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La seconda stagione di Elite si fa sempre più vicina. Netflix, il più grande servizio di intrattenimento via Internet al mondo, annuncia oggi l’inizio delle riprese del secondo capitolo della serie – diretto da  Silvia Quer, Ramón Salazar e  Dani de la Orden -attraverso un video che svela i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast. Tra questi, Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a Vis) e Claudia Salas (La Peste).

Tra le conferme della prima stagione, Miguel Herrán (La casa di carta, Tiempo después), Jaime Lorente (La casa di carta, La sombra de la ley), Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso (che ha esordito in ÉLITE) e Danna Paola (Atrévete a Soñar).

SINOSSI

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni.

CAST TECNICO

ELITE è una serie originale Netflix – composta da 8 episodi e girata in 4K – scritta da Carlos Montero (The Time in Between and creator of Physical or Chemical) e Darío Madrona (Génesis, La chica de ayer and co-creator of the very successful The Protected).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it