hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 16 gennaio 2019

Nelle News: Elite, battuto il primo ciak della seconda stagione-Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal è Mysterio nel teaser trailer-Annunciato il videogame per smartphone di Breaking Bad-Arezzo Wave lancia il contest, il volontariato in uno spot-È Fear for nobody il nuovo singolo dei Måneskin

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Elite, battuto il primo ciak della seconda stagione
La seconda stagione di Elite si fa sempre più vicina. Netflix, ha annunciato l’inizio delle riprese del secondo capitolo della serie, attraverso un video che svela i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast. Tra questi, Jorge Lopez e Georgina Amorós. ELITE è una serie originale Netflix – composta da 8 episodi e girata in 4K . Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni.

Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal è Mysterio nel teaser trailer
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature che usano degli elementi per creare scompiglio in tutto il continente.

Annunciato il videogame per smartphone di Breaking Bad
Heisenberg è tornato. E’ stato annunciato per il 2019 il videogioco ufficiale di Breaking Bad,un mobile game in uscita nel 2019 sia per iOS e Android. Breaking Bad: Criminal Elements, sarà un gioco per smartphone gratuito di strategia. Oltre a Walter White e Jesse Pinkman, torneranno personaggi come Gus Fring, Saul Goodman e Mike Ehrmantraut. I giocatori dovranno costruire e far crescere il loro impero criminale, combattendo contro la morale e i sensi di colpa. Come riporta The Hollywood Reporter, il creatore della serie Vince Gilligan si è detto entusiasta del progetto.

Arezzo Wave lancia il contest, il volontariato in uno spot
Video spot di 30 secondi realizzati da artisti under 35 residenti in Toscana. Questa la formula di “I Will!”, il concorso per il miglior video dedicato al volontariato, alla solidarietà e all’altruismo, promosso da Fondazione Arezzo Wave Italia. La partecipazione al concorso è gratuita. Le
iscrizioni saranno aperte fino al 15 marzo. Per partecipare e’ necessario compilare sul sito www.arezzowave.com un modulo on line indicando il link del video caricato su Youtube o Vimeo. In palio 3.000 euro che verranno consegnati al vincitore in occasione di un evento pubblico che si svolgera’ nel mese di maggio a Firenze presso la sede regionale di Cesvot.

È Fear for nobody il nuovo singolo dei Måneskin
Da venerdì 18 gennaio sarà in rotazione radiofonica Fear for nobody, il nuovo singolo in inglese dei Måneskin, estratto da Il ballo della vita. Fear for nobody nasce da un riff di basso accattivante, arricchito dall’utilizzo dei fiati che rimandano al filone della dance. Ispirato dagli stimoli che la dimensione live ha regalato alla band e dall’urgenza di tradurre queste sensazioni in musica, il brano ha sonorità intense, che riflettono l’attitudine rock della band.

2019-01-16T11:29:32+01:00