hamburger menu

Isola dei famosi, ecco i nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras

Dal 24 gennaio su Canale 5

ROMA – Il cast dell’Isola dei Famosi sta prendendo pian piano forma. Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Viktorija e Virginia Mihajlovic e Kaspar Capparoni sono i nuovi naufraghi confermati dai social del programma insieme a Marina La Rosa, Paolo Brosio e Jo Squillo. Dal 24 gennaio, la conduttrice Alessia Marcuzzi e le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti vi aspettano in prima serata su Canale 5. Sull’isola, invece, ci sarà l’inviato Filippo Nardi.

Saranno Isolani

     Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Sul sito di Mediaset Play è possibile votare fino ad oggi i quattro aspiranti naufraghi che voleranno  in Honduras per la selezione finale.

Ecco chi sono i concorrenti in gara di Saranno Isolani

Chiara Patriarca (35 anni, nata a Latina, dove svolge la professione di “fruttarola”. Ha imparato a commerciare per bisogno, ma adesso lo fa solo per parlare con la gente e intrattenerla);  Lucia Grieco (25 anni ed è un’addetta alla vendita con un sogno nel cassetto: diventare un’attrice); Yuri Rambaldi (25 anni, spogliarellista, tra i protagonisti di Ex on the beach, Guess My Age e Take Me Out); Mirko Pontesilli (nato a Roma, ha 45 anni ed è un operatore telefonico in un call center, ma dedica il suo tempo libero alla sua vera passione: il mondo dello spettacolo); Salvatore Vigliucci (conosciuto anche come “Salvo The Best”, ha 59 anni ed è di Pioltello, in provincia di Milano, ma è nato a Caserta, in una famiglia numerosa, dove il padre esortava i figli a lavorare); Giorgia Venturini (34 anni e lavora nel campo della comunicazione e media, occupandosi di entrambi); Alice Fabbrica (21 anni, è nata a Milano, dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer);  Eleonora Massara (ha 45 anni, è nata a Borgomanero, in provincia di Novara, e si definisce icona delle donne over che amano prendersi cura di se stesse) e Giovanni “John” Vitale (33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy nelle discoteche e nelle feste private).

2019-01-17T09:27:57+01:00