hamburger menu

I Måneskin annunciano nuovi live: la band ai festival di tutta Italia

Ecco le date aggiunte

21 Gennaio 2019
Måneskin nuovi live

ROMA – Live e ancora live. I Måneskin hanno aggiunto quattro concerti al “Il ballo della vita tour”, che partirà da Treviso al Core Festival domenica 9 giugno.

 Il gruppo sarà poi alla Cavea dell’Auditorium di Roma domenica 23 giugno per il Roma Summer Festival, al Collisioni Festival di Barolo sabato 6 luglio, al Lucca Summer Festival venerdì 19 luglio e, infine a Bellinzona, per un esplosivo live al Castle On Air sabato 27 luglio.

I biglietti del Core Festival disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 14.00 di oggi. Tutti gli altri biglietti saranno disponibili online dalle ore 11.00 di venerdì 25 gennaio.

La band è pronta a partire per il primo tour europeo, che dal 6 febbraio farà tappa in Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Inghilterra e Germania. Molte le date già sold out: Londra e Lugano raddoppiano gli appuntamenti; anche a Parigi si registra il tutto esaurito; mentre ad Amburgo il concerto è stato spostato in un club di maggiore capienza data la grande richiesta di biglietti.

2019-01-23T16:01:03+01:00