hamburger menu

Vegas Jones, The Kolors e Mr. Rain nel nuovo album di Irama: Giovani per sempre

La tracklist e tutto quello che c'è da sapere sul disco

23 Gennaio 2019
nuovo album di Irama

ROMA – Sarà un febbraio pieno di impegni per Irama. Il cantante parteciperà al Festival di Sanremo con La ragazza con il cuore di latta. Il singolo sarà tra gli inediti dell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco d’oro, dal titolo Giovani per sempre, in vendita dal prossimo 8 febbraio.

Già da oggi (a questo link) si potrà effettuare su Amazon il preorder della copia autografata da Irama in versione limitata, che consentirà ai fan che ne saranno in possesso l’accesso negli instore.

Tra le novità di Giovani per sempre, alcune importanti collaborazioni: una nuova versione di Non mollo mai, featuring Vegas Jones e con i  The Kolors.  

     Visualizza questo post su Instagram         

Per chiudere questo repack… The Kolors “Animali da palco… Girando l’Italia con loro ho capito veramente cosa vuol dire essere delle Rockstar, sopra e sotto il palcoscenico. Fratelli, pazzi, penso che sia una delle band più forti mai nate in Italia.” 🤘🏻🌹

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

Il secondo artista… Vegas Jones “Dal quartiere al top, giovane fenomeno” 🔥🌹

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Nuova versione anche per Icaro, featuring Mr. Rain. Ci sarà anche quella unplugged di Bella e rovinata, che  ha sancito il successo dell’album Giovani. Il brano contiene uno special riscritto che regala una nuova atmosfera.

     Visualizza questo post su Instagram         

Vi presento il primo artista del mio repack… Mr. Rain “ Le sue parole sono vere ed il suo timbro mi scalda il cuore” 🙏🏻🌹

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

QUESTA LA TRACKLIST DI GIOVANI PER SEMPRE

La ragazza con il cuore di latta

Non mollo mai (reload) feat.Vegas Jones e The Kolors

Icaro feat. Mr. Rain

Bella e rovinata

Rockstar

Non mollo mai

Icaro

Stanotte

Poi, poi, poi

Escort

Vuoi sposarmi

Sceglimi

Giovani

Bella e rovinata (unplugged)

C’è grande attesa, intanto, per La ragazza con il cuore di latta, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Una storia vera con gli occhi di un cantautore, di un ragazzo di 22 anni.

Il tour

Dopo Sanremo, sarà il momento del nuovo tour. Si comincia  il 28 febbraio, nel prestigioso Teatro della Concordia di Venaria (To), che segnerà il debutto di un nuovo entusiasmante tour in tutta la penisola, fino alla data evento del 5 aprile al Forum di Assago, che registra già il tutto esaurito.

2019-01-23T16:42:41+01:00