hamburger menu

Eytys x H&M, la nuova capsule collection unisex senza vincoli di genere

L'esclusiva collezione gender-free disponibile dal 24 gennaio

“Il design unisex è nel nostro DNA”. H&M abbraccia la filosofia di Eytys e lancia un’esclusiva capsule collection senza vincoli di genere.
Il brand svedese, il cui segno distintivo sono le popolari calzature unisex dalla suola spessa, ha collaborato con H&M per un’intera collezione “gender-free”, disponibile online e nei punti vendita selezionati dal 24 gennaio.

La linea comprende sneakers, scarpe e stivali in pelle, scamosciati o in tela, insieme a giacche, top, pantaloni e jeans in materiali come twill, cotone, ecopelle, nylon e denim.

Tutte le scarpe hanno la suola distintiva di Eytys, mentre i vestiti hanno sagome squadrate per adattarsi a tutte le silhouette, non importa se uomo o donna.

La tavolozza dei colori è composta da verde, giallo, beige, kaki, indaco scuro, bianco e nero. Tutto può essere facilmente abbinato, senza alcun vincolo di età, genere o stile.

Ogni paio di scarpe viene fornito in una scatola personalizzata con un’opera unica della pittrice Zoe Barcza.

“La collezione è incentrata sulle proporzioni: crea una silhouette unisex, giocando con le linee morbide e le calzature massicce dal design architettonico. È l’idea di Eyty di un look gender free”, ha spiegato Max  Schiller, Creative Director di Eytys.

2019-01-24T10:38:13+01:00