Eytys x H&M, la nuova capsule collection unisex senza vincoli di genere

L'esclusiva collezione gender-free disponibile dal 24 gennaio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Il design unisex è nel nostro DNA”. H&M abbraccia la filosofia di Eytys e lancia un’esclusiva capsule collection senza vincoli di genere.
Il brand svedese, il cui segno distintivo sono le popolari calzature unisex dalla suola spessa, ha collaborato con H&M per un’intera collezione “gender-free”, disponibile online e nei punti vendita selezionati dal 24 gennaio.

La linea comprende sneakers, scarpe e stivali in pelle, scamosciati o in tela, insieme a giacche, top, pantaloni e jeans in materiali come twill, cotone, ecopelle, nylon e denim.

Tutte le scarpe hanno la suola distintiva di Eytys, mentre i vestiti hanno sagome squadrate per adattarsi a tutte le silhouette, non importa se uomo o donna.

La tavolozza dei colori è composta da verde, giallo, beige, kaki, indaco scuro, bianco e nero. Tutto può essere facilmente abbinato, senza alcun vincolo di età, genere o stile.

Ogni paio di scarpe viene fornito in una scatola personalizzata con un’opera unica della pittrice Zoe Barcza.

“La collezione è incentrata sulle proporzioni: crea una silhouette unisex, giocando con le linee morbide e le calzature massicce dal design architettonico. È l’idea di Eyty di un look gender free”, ha spiegato Max  Schiller, Creative Director di Eytys.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it