hamburger menu

Isola dei Famosi, le prime nomination tra litigi e frecciatine

Marina La Rosa team leader della prima settimana

ROMA – La prima puntata dell’Isola dei Famosi si è conclusa con nomination, frecciatine, litigi e con due squadre. All’appello però è mancata Jo Squillo, rimasta a casa per dei problemi familiari. Padrona di casa, come sempre, Alessia Marcuzzi. In veste di opinioniste, invece, le spumeggianti Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Per evitare un’altra polemica simile a quella del “cannagate“, la produzione ha deciso di infiltrare Alvin tra i ragazzi durante la settimana che ha preceduto l’inizio del programma per poi svelare  il suo vero ruolo dopo l’arrivo dei naufraghi in Palapa.

Pubblicità! Nel frattempo esercitatevi nel ripetere lo sguardo da Squint della nostra First Lady! 👸🏻 #Isola pic.twitter.com/oXStIqcKKa

— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 24 gennaio 2019

Tutti contro Taylor Mega

La Pinella non perde tempo: nella prima puntata ci ha già regalato una predica a Taylor Mega. Prima della partenza, l’influencer ha pubblicato un video in cui ha affermato di restare sull’isola per tre settimane e poi sarebbe tornata con la conquista del mondo. “C’è una strategia commerciale?”, ha chiesto la conduttrice alla fidanzata di Tony Effe. La social girl prova a trovare una giustificazione ma era palesemente in imbarazzo. Questo le ha fatto guadagnare il titolo della più odiata del gruppo, soprattutto da Marina La Rosa.

Team Leader e prime nomination

La famosa “gatta morta” si è subito conquistata la fiducia dei naufraghi, diventando la prima team leader della nuova edizione. Subito le viene chiesto di individuare tre naufraghi che non sopporta: Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni, sono le scelte dell’ex gieffina. Le “sorprese” non finiscono qui. Per questa settimana, loro quattro vivranno sull’Isola dei Pirati serviti e riveriti dai finalisti di Saranno Isolani (Alice Fabbrica, Yuri Rambaldi, Giovanni Vitale e Giorgia Venturini). Per gli altri pirati solo scomodità e poco cibo nell’Isola della Ciurma.

In nomination, Demetra HamptonKaspar Capparoni che sono stati scelti dal gruppo. Taylor Mega, invece, è stata scelta da Marina.

Due naufraghi in partenza

Francesca Cipriani e il Divino Otelma  sono in partenza per l’Honduras. Alla gruppo di pirati un compito “difficilissimo”: dovranno scegliere chi tenere sull’isola con loro.

2019-01-25T10:24:54+01:00