hamburger menu

Alessandra Amoroso conferma: sarà ospite al festival di Sanremo

L'annuncio sui social

26 Gennaio 2019
Alessandra Amoroso a sanremo

ROMA – I primi rumors trovano conferma. Alessandra Amoroso sarà ospite della 69esima edizione del festival di Sanremo. Ad annunciarlo la stessa cantante sui social.

Alessandra non hai mai gareggiato al festival. È stata ospite, nella serata dei duetti, per accompagnare Valerio Scanu in Tutte le volte che nel 2010 ed Emma Marrone in Non è l’inferno nel 2012.

“Nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi Sanremo lì – ha scritto l’artista -, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio. Andiamo a cantare il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno”. Poi l’ex Amici ha ringraziato Claudio Baglioni, che l’ha scelta nell’anno del suo decimo anniversario di carriera.

Nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio. aandiamo a cantare il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno ❤️ E grazie @ClaudioBaglioni! pic.twitter.com/9KHqEcTSTJ

— Alessandra Amoroso (@AmorosoOF) 26 gennaio 2019

2019-01-30T12:16:28+01:00