hamburger menu

Altaroma. “Comics Invaders” con LEO STUDIO DESIGN

Il mondo grafico e ipercolarato dei fumetti invade la passerella del Prati Bus District nell’ultimo giorno di manifestazione

Roma – Ultimo giorno a colori nel quartier generale della moda “Prati Bus District”. “Comics Invaders” è la nuova collezione FW19/20 di Leo Studio Design.
Leo Macina porta ad Altaroma abiti ispirati al mondo grafico e ipercolarato dei fumetti. Stampe e macro scritte decorano felpe, borse e sneakers. La palette di colori è girly sweet, sa di caramelle e shopping sfrenato! Rosa bubblegum, azzurro zucchero, blu e rosso Union Jack, giallo banana e verde british.
Il designer pugliese con le sue grafiche optical riporta in auge una Swinging London in pieno fermento! La collezione di maglieria si sviluppa attorno a temi in jacquard bianco e nero con macro comics, gli stessi disegni sono stampati all over o piazzati sulle camicie e su minidress fluidi in seta pura. La stessa ispirazione si ritrova nei check di mini bomber di lana con collo in agnellino in colori a contrasto e nelle mini skirt in lana bouclé in tinte vivaci. Le calzature spaziano tra le slipper superfun tutte in pelo fluffy e cromoterapiche, gli stivaletti in lana check e tacco in agnellino o in pelle specchio e risvolti in pelo.
Le borse da portare a tracolla hanno dettagli selleria e cerchi in metallo brassy, adatte alla urban life.

[Photo Courtesy of Altaroma]

1
2
3
5
4
6
8
9
10
7
2019-01-27T17:06:47+01:00