hamburger menu

RICCANZA 3, questa sera il gran finale di stagione

Su MTV alle 22.50

ROMA – Ultimo appuntamento con i giovani ricchi italiani. Questa sera alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) va in onda l’ultima ed attesissima puntata di #RICCANZA3, disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

#RICCANZA3, UNA PUNTATA “RICCA”… DI SORPRESE 

In questa puntata speciale, ripercorreremo insieme i momenti migliori della stagione: ritroviamo Elvezia in vacanza a Ibiza e alle prese con l’allenamento in vista della spartan race; Farid che festeggia l’anniversario con la fidanzata, Juan con tutti i suoi eccessi, i cugini Angelo e Antonio in barca a Malta, Alessia e Giorgia alle prese con una spettacolare festa di compleanno, e gli speciali ospiti della stagione: Andrea Damante, Giulia Salemi e Abraham Garcia.

#RICCANZA3, IL BEST OF

L’appuntamento con il best of di #Riccanza3 sarà preceduto alle 22.00 dal terzo appuntamento di The Royal World, il format originale che condurrà i telespettatori dentro le vite esclusive di nove giovani reali e aristocratici provenienti da tutto il mondo e che si ritroveranno in un’elegante villa immersa nella campagna inglese.

2019-01-29T16:48:50+01:00