Speciale Uomini e Donne: la scelta, l'appuntamento è per il 15 febbraio

SPECIALE UOMINI E DONNE: LA SCELTA, l’appuntamento è per il 15 febbraio

Sarà un finale pieno d'amore per Teresa, Luigi, Ivan e Lorenzo?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’attesa è finita. Il 15 febbraio in prima serata su Canale 5 andrà in onda il primo dei tre appuntamenti di Speciale Uomini e Donne: la Scelta. Il dating di Maria De Filippi – che da 23 anni appassiona i telespettatori – svelerà il finale delle quattro favole d’amore di Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Due corteggiatori per ogni scelta, una villa e un castello da sogno per la festa di fidanzamento. Se questo non vi basta allora vi sveliamo quali saranno gli ospiti speciali che accompagneranno i protagonisti alla scelta: Gemma Galgani sarà la confidente, Valeria Marini sarà la party planner, Giulia De Lellis sarà l’influencer e la fashion blogger e Anahi Ricca sarà la stylist e il giudice dell’eleganza. La super ospite del castello sarà invece Tina Cipollari. 

I tre appuntamenti con Speciale Uomini e Donne: la Scelta sono prodotti da Fascino P.g.t. per Mediaset. Il programma è scritto da Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it