Quicksand, arriva su Netflix la prima serie tv originale svedese

Appuntamento dal 5 aprile 2019
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Netflix ha rilasciato il teaser di Quicksand, la prima serie tv originale svedese tratta dall’omonimo romanzo best-seller dello scrittore Malin Persson Giolito. Quicksand sarà disponibile su Netflix dal 5 aprile 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Quicksand: la sinossi

Una tragedia sconvolge una scuola privata situata in un facoltoso quartiere di Stoccolma. La studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio. Gli eventi di quel giorno vengono lentamente rivelati, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman e la sua famiglia disfunzionale. Hanna Ardéhn ricopre il ruolo di Maja, Felix Sandman quello di Sebastian.

Quicksand: gli attori e il cast

Quicksand è diretta da Per-Olav Sørensen (Nobel, The Saboteurs), e Lisa Farzaneh (Arne Dahl, Det som göms i snö) ed è scritta da Camilla Ahlgren (The Bridge). Pontus Edgren (Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve) e Martina Håkansson sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Fatima Varhos (Sanctuary, Trespassing Bergman) e Frida Asp (Bonusfamiljen, The Simple Heist) di FLX.

Quicksand: il teaser
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it