hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 01 febbraio 2019

Nelle News: Marco Mengoni superospite a Sanremo 2019-Bologna,‘vetrina’ Renner per illustratori Under 40-Scelte Uomini e Donne, puntate speciali in prima serata-Disponibile da oggi la open beta di Anthem-In Diretta Su Rai 2 il 53esimo Super Bowl

Nuova edizione del Tg Diregiovani

MARCO MENGONI SUPEROSPITE A SANREMO 2019
Marco Mengoni si aggiunge alla lista degli ospiti del 69° Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio. Il cantante lo ha annunciato sui social, pubblicando una foto scattata all’interno del Teatro Ariston. L’ultima volta di Mengoni a Sanremo risale al 2014, quando aprì la quarta serata dedicata a Luigi Tenco reinterpretando ‘Io che amo solo te’ di Sergio Endrigo. Tra gli ospiti confermati quest’anno sul palco dell’Ariston anche Antonello Venditti, Alessandra Amoroso e Ligabue.

BOLOGNA, ‘VETRINA’ RENNER PER ILLUSTRATORI UNDER 40
All’Atelier Sì di Bologna si accendono i riflettori sui giovani illustratori: è l’obiettivo della mostra “Azzurro” – inserita nel cartellone di appuntamenti di Art City in programma fino al 3 febbraio – organizzata da Renner Italia, l’azienda di vernici di Minerbio che quest’anno ha messo in piedi un’iniziativa ad hoc per dare spazio all’arte dei giovani talenti. Renner, inoltre, ha istituito il Premio per il Contemporaneo dedicato all’illustrazione, che consiste in un assegno da 10.000 euro all’autore del lavoro giudicato il migliore dell’iniziativa. A vincerlo, è stato Michele Cazzaniga di Desio con l’opera “Guado”.

SCELTE UOMINI E DONNE, PUNTATE SPECIALI IN PRIMA SERATA
Il 15 febbraio in prima serata su Canale 5 andrà in onda il primo dei tre appuntamenti di Speciale Uomini e Donne: la Scelta. Il dating di Maria De Filippi svelerà il finale delle quattro favole d’amore di Teresa, Ivan, Luigi e Lorenzo. Due corteggiatori per ogni tronista, una villa e un castello da sogno per la festa di fidanzamento e alcuni ospiti speciali che accompagneranno i protagonisti alla scelta: Gemma Galgani sarà la confidente, Valeria Marini la party planner, Giulia De Lellis l’influencer e la fashion blogger e Anahi Ricca la stylist e il giudice dell’eleganza. Tina Cipollari, invece, sarà la super ospite del castello.

DISPONIBILE DA OGGI LA OPEN BETA DI ANTHEM
Manca meno di un mese all’uscita di Anthem, il nuovo videogioco firmato BioWare, disponibile dal 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC. Nell’attesa sarà possibile testarlo in anteprima grazie alla Open Demo gratuita, che aprirà i battenti proprio oggi, a partire dalle 18.00. E’ consigliato iniziare già il download: il file richiede 44 GB di spazio su PC, 26 GB su PS4 e 23 GB su Xbox One. Tutti i giocatori che inizieranno l’Open Demo avranno a disposizione uno strale di livello 10, fino a un massimo di 15.

IN DIRETTA SU RAI 2 IL 53ESIMO SUPER BOWL
Manca ormai pochissimo alla 53esima edizione del Super Bowl. La finale della stagione di football americano vedrà scontrarsi i New England Patriots e i Los Angeles Rams al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia. Saranno i Maroon 5 a intrattenere il pubblico nell’Halftime nel corso della partita. La band sarà accompagnata da Travis Scott e Big Boi. Il 53esimo Super Bowl sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, a partire dalle 00.20 su Rai2.

2019-02-01T11:53:59+01:00