Isola dei Famosi, Taylor Mega: “Ragazzi non vi drogate”

Isola dei Famosi, Taylor Mega: “Ragazzi non vi drogate”

L’influencer è la prima eliminata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – All’Isola dei Famosi è già tempo di confessioni. L’inizio da ragazza superficiale e alla ricerca della fama è stato spazzato via dal passato difficile di Taylor Mega. L’influencer ha ammesso di essere stata una tossicodipendente:

Ho assunto qualsiasi tipo di droga. ha dichiarato la naufraga bionda – Non è facile uscirne da soli, chiedete aiuto. Io però sono riuscita a farlo senza il supporto di nessuno: l’ho fatto per amore dei miei genitori e per me stessa. Ragazzi, state lontani dalle droghe, anche quelle che possono risultare ‘leggere’ come le canne”.

Alessia Marcuzzi è rimasta colpita dalle parole e dal suo coraggio. Dopo una settimana difficile, la conduttrice le ha dato la carica facendole vedere un videomessaggio inviato da sua mamma Letizia, che l’ha chiamata in diretta facendo commuovere la figlia.

Momenti essenziali della seconda puntata

  • Paolo Brosio team leader.

  • Grecia è la nominata dal leader. Le altre nomination, invece, continueranno nella prossima puntata che andrà in onda domenica 3 febbraio in prima serata su Canale 5.
  • Domenica vedremo ufficialmente in Palapa Stefano Bettarini e Jo Squillo

Momento trash: Francesca Cipriani ha lanciato il Divino Otelma

All’Isola c’è sempre spazio per il trash. La prosperosa Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono partiti per l’Honduras e il risultato è stato questo:

Purtroppo non potranno rimanere in due sull’isola. Ai naufraghi il compito di scegliere chi far rimanere.

Polemica John Vitale di Saranno Isolani

John Vitale l’aspirante naufrago avrebbe postato sui suoi social delle affermazioni contro Barbara D’Urso e i suoi programmi. Ad aver scoperto il passato da “leone da tastiera” dello spogliarellista è stata Selvaggia Lucarelli. John avrebbe scritto delle dichiarazioni altamente sessiste e parecchio offensive. Questa cattiveria però è incoerente con le ultime affermazioni positive verso la Dottoressa Giò dell’aspirante naufrago a Pomeriggio Cinque prima della sua partenza per #SarannoIsolani.

Per quello che hai detto dovresti essere eliminato, sono indignata. –  ha detto la Maruzzi attaccando John nel corso della seconda puntata – La cosa che mi fa arrabbiare è che i leoni da tastiera scrivono cose indicibili sui personaggi famosi e poi quando li incontrano gli fanno grandi ovazioni e complimenti. Questo è cyberbullismo e fa soffrire le persone”.

La risposta dell’aspirante naufrago:

Non è bullismo, ho fatto una ca***ta e se avrò l’opportunità chiederò scusa di persona alla signora Barbara”.

Dopo gli attacchi a John, chi gestisce la sua pagina Facebook ha subito scritto “Sbagliare è umano, perdonare è divino”.

Momento tv flop: l’Isola “fa acqua da tutte le parti”

La prima puntata è stata un flop e la seconda non è stata da meno. Sono stati totalizzati sul divano a guardare l’Isola circa 2.405.000 di spettatori, un numero pari al 13.28% di share.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it