hamburger menu

HYPEZULU ft. LAIOUNG in anteprima nazionale a Roma

Sabato 9 febbraio al Contemporary Cluster

2 Febbraio 2019

ROMA – Sabato 9 febbraio non prendete impegni. All’interno degli spazi del Contemporary Cluster – nota galleria romana in Via dei Barbieri 7  – dalle 21 alle 24 si terrà un esclusivo listening party per il lancio in anteprima nazionale di Storia Vera, il singolo di Hypezulu in featuring con Laïoung. Il brano del rapper, uno tra i più promettenti della scena rap romana, è contenuto nel disco prodotto dal dj e producer Baudelaire.

Tutti gli ospiti della serata

Oltre alla partecipazione di Hypezulu e Laïoung, ad animare la serata ci saranno moltissimi dj e producer,  tra cui Edoardo Morra Ed/More, Chosen1 e Baudelaire. A fare da sfondo alla scena rap romana e non, sarà il Contemporary Cluster, che si trova all’interno di Palazzo Cavallerini Lazzaroni, storico edificio del ‘600 romano, a due passi da Largo di Torre Argentina. Una location non scelta a caso. La galleria infatti è legata al contemporaneo ed alla multidisciplinarietà.

L’evento fa parte del Red Listening Party, originalissimo progetto promosso da ANEWLIFE Management di Simone Efrati, che si propone di portare all’interno delle location più interessanti della Capitale sia nuovi talenti che artisti già affermati per dare la possibilità ai fan di ascoltare in un’atmosfera esclusiva brani in anteprima assoluta.

“STORIA VERA” HYPEZULU FEAT LAIOUNG – ANTEPRIMA NAZIONALE

CONTEMPORARY CLUSTER

VIA DEI BARBIERI 7 ROMA

SABATO 9 FEBBRAIO DALLE 21 ALLE 24

Facebook https://www.facebook.com/events/2332735180083942/

Instagram @anewlifestudio

2019-02-02T12:29:32+01:00