hamburger menu

“GIRLS – Siamo tutte regine”, in libreria il primo romanzo di Jenny De Nucci

Una storia tutta al femminile che insegna alle ragazze a credere in se stesse e a inseguire i propri sogni.

6 Febbraio 2019

La vita è dura se hai diciotto anni e sei un’aspirante attrice. Ce lo racconta Jenny De Nucci in GIRLS – Siamo tutte regine, il primo romanzo della star del web in libreria con DeAgostini.
Al suo esordio come scrittrice, Jenny ha scelto di mandare un messaggio importante alle sue fan: credere in se stesse e inseguire i propri sogni.

GIRLS – Siamo tutte regine

La vita è dura se hai diciotto anni e sei un’aspirante attrice. Le cose infatti per Alma non sono facili come sembrano. E se su Instagram i fan la cercano e le chiedono migliaia di consigli, nella realtà quotidiana, i genitori sono preoccupati per il suo rendimento scolastico, Romeo, il ragazzo che le piace si comporta in modo ambiguo, e le amiche non sempre la capiscono.

Alma sente il bisogno di qualcuno che le dia la forza di affrontare tutto questo: cerca un punto di riferimento, un’icona che la indirizzi e conforti, proprio come fa lei con le ragazze che ogni giorno le scrivono sui social in cerca del suo parere.

Tra litigi e incomprensioni, quando sembra che tutto per Alma stia andando a rotoli, improvvisamente le cose prendono una piega anche peggiore. In una sola notte le migliaia di follower del suo profilo Instagram scompaiono. Al loro posto restano pochi e strani nickname: Cleopatra, Evita Perón, Nadia Comaneci…

Alma clicca sui bizzarri profili e si trova magicamente catapultata nelle vite di queste donne, che, scoprirà, in epoche diverse hanno fatto la storia. Ognuna di loro ha affrontato paure e incertezze, ognuna ha qualcosa di importante da insegnarle. Perché la via che porta al successo è lastricata di ostacoli. E perché il coraggio, la forza, la tenacia sono nostre, e delle donne che ci hanno preceduto.

     Visualizza questo post su Instagram         

Le prime due tappe di questo lungo tour sono già passate. Ansia che faceva la staffetta con la voglia di vedervi. Un fritto misto di emozioni. Mi avete portato gioia, cibo, abbracci, regali e sorrisi. Non saprei nemmeno come ringraziarvi abbastanza, mi avete lasciato il cuore aperto <3. Spero di avervi dato ciò che speravate.. e che siate stati bene🌼 Vi ricordo le prossime tappe del tour, per stare un po’ insieme. •NAPOLI 8 Febbraio – Feltrinelli Martiri ORE 17:00 •CATANIA 9 Febbraio – CC. I portali ORE 17:30 •ROMA 10 Febbraio – Mondadori Tuscolana ORE 15:00 Potete ancora ordinare il vostro libro da amazon (link in bio), oppure quando volete fino al giorno dell’evento potete recarvi nella libreria / cc dell’evento per prendere anche il pass prioritario. Ripeto (fa sempre bene) ENTRATE ANCHE SENZA PASS!! Bacini, Jenny💛 PH migliore di tutti: @marcodeltorchio 🌸

Un post condiviso da J E N N Y NOT J E N N I F E R (@jennydenucci) in data:

Instore

Jenny presenterà il suo romanzo al pubblico in tutta Italia.
Ecco gli appuntamenti:

08/02   –  Napoli  –  Feltrinelli Napoli Martiri  –  17.00
09/02   –  Catania  –  CC I Portali  –  17.30
10/02   –  Roma –   Mondadori Tuscolana –  15.00
15/02   –  Bari  –  Feltrinelli Melo  –  16.00
16/02   –  San Donà di Piave –  Libreria Moderna  –  15.30
17/02   –  Torino –   Mondadori Monte di Pietà –   16.00
22/02   –   Sambuceto  –   CC d’Abruzzo  –  17.00
23/02    –  Ascoli Piceno –  CC Città delle Stelle  –  16.00
08/03    –   Novara  –  Libreria La Talpa  –  16.00
09/03    –  Calenzano  –  CC Parco Calenzano  –  17.00
10/03    –    Fano –   CC Fanocenter  –  17.00

Chi è Jenny De Nucci

Jenny De Nucci è un’attrice e muser italiana nata a Garbagnate Milanese. Ad appena 18 anni è già una delle top influencer più famose in Italia, seguita da oltre 2 milioni di fan su Instagram, TikTok e YouTube.

Giovanissima rivelazione della tv, oltre che del web, Jenny ha partecipato al reality Rai Il Collegio 1 e ha recitato nella serie Un passo dal cielo 5 nel ruolo di protagonista. Il suo sogno è diventare una grande attrice.
Girls. Siamo tutte regine è il suo primo romanzo.

2019-02-06T11:58:38+01:00