hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 07 febbraio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani SANREMO. Nigiotti: Nonno Hollywood vale più di ogni altro mio branoIntimo e potente, struggente ed emozionante. Queste le ‘note’ di Nonno Hollywood, il brano di Enrico Nigiotti in gara al 69esimo Festival di Sanremo. “Bomba dopo bomba sarebbe stata la canzone che inizialmente avrei dovuto portare sul palco dell’Ariston. Poi […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

SANREMO. Nigiotti: Nonno Hollywood vale più di ogni altro mio brano
Intimo e potente, struggente ed emozionante. Queste le ‘note’ di Nonno Hollywood, il brano di Enrico Nigiotti in gara al 69esimo Festival di Sanremo. “Bomba dopo bomba sarebbe stata la canzone che inizialmente avrei dovuto portare sul palco dell’Ariston. Poi l’11 agosto scorso è morto mio nonno all’età di 91 anni ed è nato questo brano” ha dichiarato Nigiotti in conferenza. Alla fine della conferenza, è arrivato il Premio Lunezia a Nigiotti per il testo del brano in gara a Sanremo “una stesura e un contenuto di indubbia potenzialità per l’arte-canzone”, ha affermato il patron Stefano De Martino.

Il Panini tour fa tappa a Ostia
Due giorni dedicati alla felicità dei collezionisti di figurine di calcio, ma non solo. A Roma e’ stato presentato il ‘Panini Tour 2019′ di meta’ marzo. Nel week-end del 16 e del 17, nella sua decima edizione, in piazza dei Ravennati si materializzerà il Villaggio Panini, un’area di 100 metri quadri a due passi dal mare sul Pontile di Ostia destinata al mondo delle figurine. Per questa edizione del 2019 infatti, tutti i collezionisti avranno la possibilità di effettuare gli scambi delle loro figurine. La manifestazione è aperta a tutti, gratuita e indirizzata particolarmente alle famiglie e ai ragazzi tra i 5 e i 14 anni.

Dumbo impara a volare nel nuovo trailer del live action Disney
Diretto da Tim Burton e interpretato da Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton, Dumbo – rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione Disney del 1941 – arriverà nelle sale italiane il 28 marzo 2019. In attesa di vederlo in sala, Disney ha rilasciato il nuovo trailer con la nascita dell’elefantino. La pellicola vanta un cast d’eccezione che include il vincitore del Golden Globe Colin Farrell, il vincitore del Golden Globe Michael Keaton, il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Danny DeVito, la vincitrice del BAFTA e candidata al Golden Globe Eva Green.

Anche il fenicottero rosa tra le 230 nuove emoji in arrivo nel 2019
Nuovi animali, tra cui il fenicottero rosa, una faccina che sbadiglia e un set dedicato alla disabilità. Il Consorzio Unicode ha rivelato le 230 nuove emoji in arrivo nel 2019. Tra le iconcine legate alla disabilità, un cane guida, delle protesi e persone sulla sedia a rotelle. Le nuove emoji verranno rilasciate nella seconda metà del 2019.

GIRLS – Siamo tutte regine”, in libreria il primo romanzo di Jenny De Nucci
La vita è dura se hai diciotto anni e sei un’aspirante attrice. Ce lo raccontaJenny De Nucci in GIRLS – Siamo tutte regine, il primo romanzo della star del web in libreria con DeAgostini. Al suo esordio come scrittrice, Jenny ha scelto di mandare un messaggio importante alle sue fan: credere in se stesse e inseguire i propri sogni. enny De Nucci è un’attrice e muser italiana nata a Garbagnate Milanese. Ad appena 18 anni è già una delle top influencer più famose in Italia, seguita da oltre 2 milioni di fan su Instagram, TikTok e YouTube. Giovanissima rivelazione della tv, oltre che del web, Jenny ha partecipato al reality Rai Il Collegio 1 e ha recitato nella serie Un passo dal cielo 5 nel ruolo di protagonista. Il suo sogno è diventare una grande attrice.

2019-02-07T11:46:12+01:00