hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 08 febbraio 2019

Nelle News: Con “I Tuoi Particolari” Ultimo conquista le classifiche italiane-The Umbrella Academy, la serie evento su Netflix dal 15 febbraio-Ariana Grande torna con Thank you, next: il secondo album in sei mesi-Bene ma non benissimo, Mandelli in sala contro il bullismo-A Bologna al via il nerd show

8 Febbraio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

 

Con “I Tuoi Particolari” Ultimo conquista le classifiche italiane
Da Ultimo a primo. Il giovane cantautore romano continua a registrare successo dopo successo, anche con il suo brano sanremese ‘I Tuoi Particolari’. Il singolo è schizzato in vetta alle classifiche Spotify, Apple Music e iTunes, posizionandosi al primo posto. Anche il videoclip non scherza: 24 ore dalla sua pubblicazione ha raggiunto oltre 800mila visualizzazioni piazzandosi al secondo posto dei video in tendenza su YouTube.

The Umbrella Academy, la serie evento su Netflix dal 15 febbraio
Una disfunzionale famiglia di supereroi è la protagonista di The Umbrella Academy, la nuova produzione originale Netflix. La serie è tratta dai popolari fumetti vincitori del premio Eisner, creati e scritti da Gerard Way (musicista del gruppo My Chemical Romance), illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse. La prima stagione, composta da 10 episodi, sarà disponibile su Netflix dal 15 febbraio.

Ariana Grande torna con Thank you, next: il secondo album in sei mesi
Esce oggi ‘ Thank you, next’. A sei mesi dall’uscita diSweetener, Ariana Grande torna con un nuovo album. Dodici i brani inediti, che contengono il singolo omonimo, Imagine e 7 rings. Non ci saranno collaborazioni e – secondo quanto anticipato da Ariana stessa – Thank you, next sarà un album più cupo rispetto al precedente. Ariana Grande è tra le regine del nuovo pop mondiale, inserita da TIME nella lista delle 100 personalità più influenti al mondo. A soli 24 anni ha pubblicato 3 album, tutti certificati disco di platino, con numeri globali impressionanti, su tutti i 18 miliardi di stream che fanno di Ariana una delle artiste più ascoltate al mondo.

Bene ma non benissimo, Mandelli in sala contro il bullismo
Bene ma non benissimo, opera prima di Francesco Mandelli, dopo il successo alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice Nella Città, arriva al cinema il 4 aprile distribuito da Europictures. L’annuncio arriva nella Giornata Nazionale contro il Bullismo. Il film, che racconta una storia di bullismo a lieto fine tra i banchi di scuola, vede protagonista la giovanissima Francesca Giordano (La mafia uccide solo d’estate – La serie) e il piccolo Yan Schevchenko nel ruolo del coprotagonista. Con loro Euridice Axen, Gioele Dix e Shade, in questi giorni tra i protagonisti del palcoscenico sanremese nel ruolo di se stesso, con un particolare cameo di Maria Di Biase nei panni della madre della protagonista.

A Bologna al via il nerd show
Gli appassionati di fumetti, cartoni animati e videogiochi vecchi e nuovi e i fautori della cultura pop degli anni ’90 hanno una data imperdibile segnata sul calendario. Questo weekend (9 e 10 febbraio) va in scena alla Fiere di Bologna la seconda edizione del “Nerd show” con oltre 200 ospiti tra star del web e artisti del fumetto, 150 appuntamenti e 60 ore di spettacoli tra show musicali, tornei di videogames, anteprime di serie tv e incontri di wrestling, oltre a laboratori creativi ed esibizioni di cosplayer.

 

2019-02-08T11:31:32+01:00