hamburger menu

Per la festa della donna regalati un “Uomo!” di Mondo Marcio

Il nuovo album di inediti in uscita l'8 marzo

8 Febbraio 2019
leggenda urbana mondo marcio

È disponibile da oggi il pre-order di “UOMO!”, il nuovo album di MONDO MARCIO, in uscita l’8 marzo nei negozi e su tutte le piattaforme digitali, giusto in tempo per la festa della donna.

UOMO!

“UOMO!”, prodotto da nomi internazionali come Swede di 808 Mafia di Miami (production team che annovera al suo interno nomi come Dj Khaled, Jay Z, Future, Gucci Mane e la produzione della colonna sonora del film “Creed 2”), i producer newyorkesi Muzicheart e Fastlife Beats e lo stesso Mondo Marcio e mixato e masterizzato da Marco Zangirolami, contiene al suo interno importanti featuring tra cui la partecipazione della straordinaria MINA!

La Tracklist

1. “Top Five”
2. “Questi palazzi” feat. Gudda Gudda
3. “Origini” (skit)
4. “DDR (Dio Del Rap)”
5. “Leggenda Urbana”
6. “Vida Loca”
7. “Fuck up the world” featuring Dave Muldoon
8. “La Città” (skit)
9. “Angeli e Demoni” featuring Mina
10. “Sogni nella bottiglia”
11. “Ambizione” (skit)
12. “Nuova scuola”
13. “La canzone che non ti ho mai scritto”
14. “Leggenda” (skit)

MONDO MARCIO – temporary shop

Il disco sarà accompagnato dall’apertura di un esclusivo temporary shop targato MONDO MARCIO in programma l’8, 9 e 10 marzo alla Key Gallery di Milano (via Borsieri, 12).

leggenda urbana mondo marcio

Un’ulteriore occasione per tutti i fan e gli appassionati di immergersi a 360° nel mondo del rapper.

Il tour

Mondo Marcio presenterà dal vivo i nuovi brani e i suoi più grandi successi nei più importanti club d’Europa con il “Rap God Tour” in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino (Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory).

Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprile a Milano (Fabrique). Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese!

2019-02-08T16:47:17+01:00