Il cross-pop di Diego Conti torna a Sanremo. L’intervista

Abbiamo incontrato il cantautore e ci ha parlato delle novità in arrivo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

SANREMO – È di nuovo in quel di Sanremo Diego Conti, che solo due mesi fa ha partecipato alla preselezione di Sanremo Giovani.

Il cantautore sarebbe dovuto salire sul palco del Teatro Ariston insieme agli altri esclusi per cantare un pezzo corale con Claudio Baglioni, un momento che la Rai ha eliminato dalle scalette. Ufficialmente perché “trovare le tempistiche giuste e riunire tutti gli artisti in una serata o in un’altra non è stato facile”.

Diego, però, a Sanremo sta passando giorni abbastanza impegnati. Qualche sera fa ha suonato al concerto degli Ex-Otago a Casa Sanremo, alcuni suoi pezzi: 3 Gradi (il brano portato a Sanremo Giovani) e Per l’ultima volta, il nuovo singolo. Le novità sono tante per l’artista cross-pop che, intanto, stasera seguirà la finalissima di Sanremo. Il suo podio: Enrico Nigiotti, Motta ed Ex-Otago.

Ecco cosa ci ha raccontato.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it