San Valentino è anche l'Alessandra Amoroso Day a Rai Radio2

San Valentino è anche l’Alessandra Amoroso Day a Rai Radio2

Una giornata speciale tutta dedicata alla cantante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – San Valentino non è solo la festa degli innamorati. Giovedì 14 febbraio a Rai Radio2 è, infatti, l’Alessandra Amoroso Day.

L’artista sarà protagonista, dalle 10.30 alle 12.00, di una puntata di ’Radio2 Social Club’ aperta al pubblico, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma, con Luca Barbarossa e Andrea Perroni che racconteranno la cantante.

Dalle 14.00 alle 16.00 sarà la volta de ‘La Versione delle Due’, in diretta dalla nuova Sala D con Andrea Delogu e Silvia Boschero, che di Alessandra Amoroso tireranno fuori gli aspetti del suo essere donna oggi, fino ad arrivare in fondo alla giornata, per un concerto molto atteso e la partecipazione “notturna” al programma di Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini ‘I Lunatici’, in onda dall’1.30 alle 6. ‘I Lunatici’ dell’Amoroso sonderanno gli aspetti più indecifrabili, curiosi, segreti.

Alessandra a Radio2 Live

Alle 22.00 ‘Radio2 Live’, ormai punto di ritrovo per molti ascoltatori che vogliono incontrare i loro artisti preferiti in concerti esclusivi dal taglio unico, aprirà le porte ad Alessandra Amoroso che con il nuovo album 10’ ha già conquistato il disco di platino, e che è appena uscita con il nuovo singolo ‘Dalla tua parte’. 

A Rai Radio2 la cantante dedicherà un concerto speciale con i brani della sua carriera e le canzoni del nuovo album: un live per i fortunati che riusciranno ad accreditarsi e per tutti gli ascoltatori, prima del suo tour in partenza a marzo. A condurre la serata i padroni di casa Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini che, con la loro empatia e conoscenza degli artisti che attraversano il palco della Sala B, contribuiscono da sempre al successo del programma.

Come partecipare

Per partecipare alle ore mattutine dell’Alessandra Amoroso Day è possibile scrivere a socialclub@rai.it e attendere conferma, per ‘Radio2 Live’ è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

‘Radio2 Live’, in onda dalle 22 fino alle 23.30, è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla app di RaiPlay Radio e con contenuti speciali e dirette sulle pagine facebook, instragram e twitter di @RaiRadio2.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it