hamburger menu

Lady Gaga e Christian Carino, salta il matrimonio?

Secondo il gossip, la cantautrice avrebbe scelto di rinunciare alle nozze

15 Febbraio 2019
lady gaga e christian carino

ROMA – Il matrimonio dovrebbe celebrarsi quest’anno in Italia ma, al momento, il sì non è più così sicuro. Lady Gaga e Christian Carino, secondo i rumors, si sarebbero lasciati. La cantautrice avrebbe chiuso la relazione qualche giorno fa, nonostante il fidanzato non fosse d’accordo.

     Visualizza questo post su Instagram         

“The subject’s expression, which is frequently described as enigmatic, the monumentality of the composition, the subtle modelling of forms, and the atmospheric illusionism were novel qualities that have contributed to the continuing fascination and study of the work.”

Un post condiviso da @ christiancarino in data:

Il gossip ha cominciato ad accendersi durante l’ultima edizione dei Grammy, andata in scena la scorsa domenica. Gaga, che sta collezionando premi su premi per A star is born, si è presentata senza l’anello di fidanzamento da 400 mila dollari che Christian le aveva regalato. 

Una fonte di E!Online ha, però, specificato che l’assenza dell’anello non è indicativa e i due starebbero ancora insieme: “Non indossava il suo anello perché non voleva metterlo durante l’esibizione dei Grammy. I loro piani per le nozze sono solo rimandati, visto che adesso Gaga ha un periodo pieno di impegni, ma hanno ancora in programma di sposarsi quest’anno”.

Ai Grammy, ritirando il premio per Best Pop Duo/Group Performance per “Shallow”, Lady Gaga ha omesso Christian dai ringraziamenti. L’ultima volta in pubblico erano stati avvistati insieme ai SAG Awards, a fine gennaio. L’artista ha smesso di seguire Carino su Instagram. Lui, invece, continua a essere tra i followers della cantante. Il mistero si infittisce ma Gaga non ha confermato né smentito ancora.

2019-02-15T13:19:41+01:00