Vale Rossi compie 40 anni e moto.it gli dedica un video speciale

Vale Rossi compie 40 anni e moto.it gli dedica un video speciale

A fargli gli auguri al numero 46: Pierfrancesco Favino, Carlo Cracco, Alessandro Borghese, la coppia Francesco Montanari e Andrea Delogu, Mauro Corona, Rocco Siffredi, Gerry Scotti, Javier Zanetti, Tony Cairoli, Giacomo Agostini, Nico Cereghini e Uccio Salucci
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Valentino Rossi, faccia da eterno ragazzo salito per la prima volta su una moto all’età di 2 anni, spegne 40 candeline. Oggi, alla ventiquattresima stagione mondiale e con 9 titoli vinti, è uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, amato non solo dagli addetti ai lavori, ma anche da chi di moto non se ne intende poi molto.

Sarà per il suo modo di fare di chi non si prende troppo sul serio, ma che in realtà è capace di una motivazione straordinaria, anno dopo anno, fuori e dentro la pista. Sarà perché non ha mai mollato, anche nelle stagioni meno fortunate, e oggi è un assoluto esempio di impegno e longevità nello sport.

Nel 1996 ha fatto il suo esordio nella Classe 125 del motomondiale e da quel momento non ha smesso mai di stupirci e con molta probabilità ci riserverà belle sorprese anche in questa stagione.

Moto.it, nato nel 1997 appena un anno dopo l’esordio di Valentino Rossi, ha da sempre seguito le sue “gesta” e ha voluto dedicargli questo video speciale di auguri.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it