The Voice of Italy, ecco chi sono i coach della nuova edizione

The Voice of Italy, ecco chi sono i coach della nuova edizione

Alla conduzione, Simona Ventura
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Scaldate la voce ed allenate i pollici per commentare le puntate. Il 16 aprile partirà la nuova edizione di The Voice of Italy. Contemporaneo, ‘fresco’, esilarante ed esplosivo. Queste le caratteristiche di #tvoi. Insomma ne vedremo delle belle a partire dalla conduzione, che passerà nelle mani di Simona Ventura. Reduce dal successo di Temptation Island Vip, Super Simo torna in Rai dopo tanti anni in formissima e pronta per stupire il suo pubblico. Stando a quanto riporta il settimanale Spy, la conduttrice avrebbe già scelto alcuni coach.Morgan, Elettra Lamborghini Guè Pequeno sarebbero i primi tre coach che molto probabilmente vedremo seduti sui troni rossi della nuova edizione del talent show. Tra i nomi spunta anche quello di Sfera Ebbasta, il trapper amatissimo dai più giovani.

Se questi saranno i quattro “allenatori” del programma, la Rai ha proprio deciso di svecchiarsi e abbracciare la strada della contemporaneità e avvicinare sempre di più il pubblico delle nuove generazioni. Un passo che è stato fatto anche nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la partecipazione di Achille Lauro e la sua Rolls Royce.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it