C’è Posta per Te, Alessandra Amoroso tra gli ospiti della puntata

L'appuntamento è per questa sera in prima serata su Canale 5
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Preparate i fazzoletti, Maria De Filippi is back. C’è Posta per Te torna dopo la pausa della settimana scorsa con una nuova puntata ricca di sorprese e di emozioni. Come sempre, obiettivo primario del people show è quello di dare una speranza alle innumerevoli persone che si rivolgono quotidianamente alla redazione, spinte dal desiderio di risolvere situazioni familiari complicate, ricucire rapporti deteriorati, dichiarare i propri sentimenti a persone care, ritrovare un amore perduto ma mai dimenticato. Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico che in questa puntata sono: il bomber attaccante dell’Olympique Marsiglia Mario Balotelli, il duo di attori comici Pio e Amedeo e l’amatissima cantante Alessandra Amoroso, reduce dalla sua esibizione come super ospite sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri. Alla regia, Paolo Pietrangeli.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it