Mondo Marcio: fuori da oggi il documentario "Leggenda"

Mondo Marcio: fuori da oggi il documentario “Leggenda”

Online anche il nuovo singolo “Leggenda Urbana” che anticipa il l'album “UOMO!”, in uscita il prossimo 8 marzo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo l’uscita di ‘Origini’, ‘La Città’ e ‘Ambizione’, da oggi è fuori anche il video/documentario “Leggenda” di Mondo Marcio.


 Accanto a questo è uscito anche “Leggenda urbana”, brano che anticipa il nuovo album del rapper “UOMO!”, in uscita il prossimo 8 marzo.

Ad aprile Mondo Marcio presenterà dal vivo i nuovi brani e i suoi più grandi successi nei più importanti club d’Europa con il “Rap God Tour” (organizzato da Color Sound) in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino (Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory). Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprile a Milano (Fabrique). Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it