Uomini e Donne, Andrea Dal Corso replica il “no” a Teresa

L'appuntamento con il secondo appuntamento serale è per venerdì con la scelta di Lorenzo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il primo appuntamento dello speciale Uomini e Donne: la scelta si è concluso amaramente per Teresa Langella. Dopo tante indecisioni, la tronista ha deciso di continuare la favola d’amore con Andrea Dal Corso. Il corteggiatore però le ha detto “no” senza una spiegazione. Proprio per questo ha deciso di chiarire la sua posizione attraverso alcune storie pubblicate su Instagram:

Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma a cui stavano partecipando. Non ho alcuna intenzione di spigare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto a prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi. Spero che mi darai questa possibilità“.

Uomini e Donne: la scelta, tocca a Lorenzo Riccardi

Il protagonista del secondo appuntamento dello speciale di Uomini e Donne sarà Lorenzo Riccardi.

Venerdì 22 febbraio in prima serata su Canale 5 scopriremo chi tra Giulia e Claudia diventerà la fidanzata del tronista.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it