hamburger menu

Shawn Mendes re dei like. La foto in mutande su Instagram è virale

Tutto merito della campagna pubblicitaria Spring 2019 di Calvin Klein di cui è protagonista

shawn mendes foto mutande

ROMA – Shawn Mendes ha raggiunto un altro traguardo. Questa volta, però, non musicale. Il cantante ha, infatti, superato in due giorni 8 milioni di like su Instagram. Tutto merito della campagna pubblicitaria Spring 2019 di Calvin Klein di cui Mendes è protagonista. Il cantante ha pubblicato due foto del servizio fotografico in underwear. Scatti che sono diventati subito virali.

     Visualizza questo post su Instagram         

@CalvinKlein #MyCalvins. Campaign coming this week.

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Le foto sono, così, diventate le più popolari del profilo di Shawn e anche le più commentate. E non solo dai fan. A partecipare alla discussione anche colleghi di Mendes. Charlie Puth, Ryan Tedder e Julia Michaels per citarne alcuni. Miley Cyrus ha, invece, pubblicato una foto nelle storie di Instagram: un collage che unisce la sua foto in mutande Calvin Klein e quella del collega. A contorno la didascalia: “Don’t leave your children with Miley”.

Shawn Mendes supera se stesso. Le foto in mutande battono, infatti, la  foto pubblicata lo scorso Natale che vede protagonista l’interprete di Stitches immortalato con i suoi genitori. Al momento, lo scatto ha superato i 5 milioni. 

     Visualizza questo post su Instagram         

Eating something but also ❤️

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Shawn Mendes ha 40.7 milioni di followers. È il quinto cantante (per quanto riguarda gli uomini) più seguito. Davanti a lui Justin Bieber (104 milioni), Justin Timberlake (53.8), Drake (53.7) e Chris Brown (50.8). Le più seguite sono le donne. Ariana Grande e Selena Gomez sono a quota 145 milioni. Beyoncé ha 124 milioni. Nicki Minaj 99 milioni.

     Visualizza questo post su Instagram         

“I think that youth, and this generation in general, are speaking so loudly, and people are listening more than ever” — rising star @shawnmendes muses on the power of youth in our latest #Spring2019 campaign. Shot by @_glen_luchford. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Find your youth. OUR NOW. #MYCALVINS ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ See more at CALVINKLEIN.COM [link in bio]

Un post condiviso da CALVIN KLEIN (@calvinklein) in data:

2019-02-19T14:21:24+01:00