Shawn Mendes re dei like. La foto in mutande su Instagram è virale

Tutto merito della campagna pubblicitaria Spring 2019 di Calvin Klein di cui è protagonista
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Shawn Mendes ha raggiunto un altro traguardo. Questa volta, però, non musicale. Il cantante ha, infatti, superato in due giorni 8 milioni di like su Instagram. Tutto merito della campagna pubblicitaria Spring 2019 di Calvin Klein di cui Mendes è protagonista. Il cantante ha pubblicato due foto del servizio fotografico in underwear. Scatti che sono diventati subito virali.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@CalvinKlein #MyCalvins. Campaign coming this week.

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Le foto sono, così, diventate le più popolari del profilo di Shawn e anche le più commentate. E non solo dai fan. A partecipare alla discussione anche colleghi di Mendes. Charlie Puth, Ryan Tedder e Julia Michaels per citarne alcuni. Miley Cyrus ha, invece, pubblicato una foto nelle storie di Instagram: un collage che unisce la sua foto in mutande Calvin Klein e quella del collega. A contorno la didascalia: “Don’t leave your children with Miley”.

Shawn Mendes supera se stesso. Le foto in mutande battono, infatti, la  foto pubblicata lo scorso Natale che vede protagonista l’interprete di Stitches immortalato con i suoi genitori. Al momento, lo scatto ha superato i 5 milioni. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Eating something but also ❤️

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Shawn Mendes ha 40.7 milioni di followers. È il quinto cantante (per quanto riguarda gli uomini) più seguito. Davanti a lui Justin Bieber (104 milioni), Justin Timberlake (53.8), Drake (53.7) e Chris Brown (50.8). Le più seguite sono le donne. Ariana Grande e Selena Gomez sono a quota 145 milioni. Beyoncé ha 124 milioni. Nicki Minaj 99 milioni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it