hamburger menu

Enrico Nigiotti, il concerto di Firenze si sposta al Teatro Verdi

I biglietti della precedente location restano validi

20 Febbraio 2019
enrico nigiotti concerto di firenze

ROMA – Il tour di Enrico Nigiotti a Firenze si sposta dal Teatro Puccini al Teatro Verdi. Vista la notevole richiesta di biglietti, infatti, il concerto del 9 aprile a Firenze del “Cenerentola tour” cambia così location.

Le prevendite saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di domani, giovedì 21 febbraio, mentre i biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova venue (per maggiori informazioni: PRG FIRENZE – 055 667566).

In scaletta i brani dell’edizione speciale di “Cenerentola e altre storie…” (Sony Music Italy), disponibile nei negozi tradizionali, in streaming e in digital download.

Sul palco Enrico Nigiotti sarà accompagnato da Andrea Torresani (direzione musicale, basso/contrabasso), Andrea Polidori (batteria), Mattia Tedesco (chitarre elettriche e acustiche) e Fabiano Pagnozzi (Tastiere e piano).

Il disco

“Cenerentola e altre storie…” contiene il singolo “Nonno Hollywood”, brano in gara alla 69° edizione del Festival di Sanremo e vincitore del Premio Lunezia per Sanremo, scritto dallo stesso Enrico Nigiotti, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e arrangiato da Fabrizio Ferraguzzo e Enrico Brun. Il video del brano, regia di Fabrizio Cestari, che vede protagonista il cantautore livornese immerso nello splendido paesaggio dell’isola del Giglio.
 

Oltre al brano sanremese, l’album contiene anche un inedito dal titolo “La ragazza che raccoglieva il vento”, dedicata alla celebre poetessa e scrittrice Alda Merini.

 Il calendario del tour

3 aprile – Pala Riviera SAN BENEDETTO DEL TRONTO (data zero);

4 aprile – Teatro Duse BOLOGNA;

9 aprile – Teatro Verdi FIRENZE – NUOVA VENUE

10 aprile –  Teatro Della Concordia TORINO;

14 aprile –  Teatro Politeama Greco LECCE;

15 aprile – Teatro Acacia NAPOLI;

17 aprile – Teatro Toniolo MESTRE (VE);

23 aprile – Teatro Politeama Genovese GENOVA.

Il tour è una produzione Massimo Levantini per 1Day; per tutte le info: www.unoday.it.

 

2019-02-20T17:43:19+01:00