hamburger menu

I nostri organi non sono mai venuti a contatto, ci siamo solo masturbati…

 Immagino che messaggi come questi ne riceverete molti ma spero che possiate aiutarmi...

Salve, chiedo scusa ma ho un dubbio che mi assilla. Immagino che messaggi come questi ne riceverete molti ma spero che possiate aiutarmi davvero.
Con il mio ragazzo ho iniziato a fare del petting, solo tre volte abbiamo fatto i preliminari.
Sono vergine e non ho mai avuto un rapporto completo o anale, niente di tutto questo.
La prima volta che abbiamo fatto petting è stata il 19 giugno.
Il ciclo mi era venuto il 6 di quel mese e a me è sempre irregolare.
In queste tre volte ci siamo masturbato a vicenda, io lui e lui me. Mentre lo masturbavo sentivo la mia mano un po bagnata del suo liquido per iaculatorio.
Lui in queste tre volte non è mai venuto, o meglio solo una volta martedì scorso ma mi ha fermato subito.
Quindi ha perso solo un po di liquido pre iaculatorio.
Mi ha sempre masturbato fino al clitoride, solo una volta era sceso più in basso ma l’ho fermato di scatto perché mi faceva un po male dato che sono vergine. Ma non mi ha penetrata con il dito, solo toccata più in basso. Ripeto l’ho fermato subito.
E’ possibile che sia rimasta incinta? I nostri organi non sono mai venuti a contatto ci siamo solo masturbati. Se lui aveva la mano un po sporca di quel liquido mentre prendeva il suo pene oppure lo rimetteva nelle mutande e mi ha toccata fino al clitoride è possibile?
Dopo la prima volta ebbi subito dei forti giramenti di testa, come un calo di zuccheri e sto andando in bagno sempre a diarrea (scusate per il termine). Sarà il troppo caldo?. Ho il seno che mi fa male e sto perdendo un questi giorni liquido bianco, l’ovulazione quindi sta avvenendo, poi è come se mi sentissi scorrere sotto durante il giorno. Vi prego risponde temi al più presto. Cordiali saluti.

Paola, 18 anni


Cara Paola,
perchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo, affinchè gli spermatozoi, grazie alla spinta eiaculatoria, raggiungano l’ovocita maturo quando la donna è fertile. Quindi, con la masturbazione e il petting, non si corre rischio di fecondazione.
Stai tranquilla, vedrai che le mestruazioni arriveranno.
Se le irregolarità del ciclo dovessero continuare, ti consigliamo di fare una visita ginecologica di controllo per accertarne le cause. Inoltre è importante che, se tu e il tuo ragazzo pensate di avere rapporti più intimi, pensiate a un anticoncezionale e anche per questo puoi farti consigliare dalla ginecologa.
Noi restiamo a tua disposizione per eventuali richieste.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:16:42+01:00