Sono vergine, lui strusciava il suo pene sulla mia vagina ed è venuto?...

Sono vergine, lui strusciava il suo pene sulla mia vagina ed è venuto?…

Due giorni fa ho avuto con il mio ragazzo un rapporto orale cioè lui strusciava il suo pene sulla mia vagina ed è venuto sulla parte esterna, io sono vergine, si può rimanere incinta?

Marta, 17 anni


Cara Marta,
generalmente non è possibile rimanere incinta con il solo petting, infatti affinchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un’eiaculazione interna del pene in vagina. Tieni presente inoltre che la donna deve trovarsi nel suo periodo fertile. In base alle informazioni che ci dai però non è possibile darti una risposta certa e sicura. Se escludiamo che lo sperma sia entrato in vagina, dovresti essere abbastanza sicura di non essere incinta! 
Per tranquillizzarti ulteriormente potresti comunque rivolgerti al tuo ginecologo di fiducia, che saprà valutare meglio e con più precisione la tua situazione, oppure recarti al Consultorio della tua zona.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it