Mahmood dà il via al suo instore tour da Roma. In centinaia ad aspettarlo

Il vincitore di Sanremo 2019 ha annunciato nuove date
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Una fila lunghissima di ragazzi e ragazze, grandi sorrisi e le canzoni del suo primo disco (uscito proprio ieri in anticipo. Doveva uscire il primo marzo) – Gioventù Bruciata – in sottofondo. Si è aperto così l’instore tour di Mahmood, partito ieri da Roma.


Alla Discoteca Laziale, puntualissimo, il vincitore di Sanremo 2019 ha incontrato i numerosi fan accorsi per una foto e un saluto. E non si è tirato indietro Mahmood, che – uno per uno – ha abbracciato i suoi sostenitori e chiacchierato con tutti. Solo grandi sorrisi, quindi, per un debutto che ancora sa di inaspettato anche per lo stesso artista. 

Mahmood, infatti, lo ha ripetuto più volte: la vittoria al Festival è arrivata senza preavviso, mentre esultava già per l’arrivo in top 3. Da due settimane, il cantautore è primo anche in tutte le classifiche di streaming con Soldi, già disco d’oro. Risultati da record insomma. 

Le nuove date dell’instore tour

Così, mentre crescono i consensi, Mahmood ha annunciato nuove date del suo instore tour. Ecco il calendario aggiornato.

Rivedi l’intervista fatta a Diregiovani qualche mese fa

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it