Speciale Uomini e Donne, Lorenzo sceglie Claudia

Speciale Uomini e Donne, Lorenzo sceglie Claudia

Giulia visivamente amareggiata dopo il rifiuto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Alla fine Lorenzo ha scelto. Nella seconda puntata di Speciale Uomini e Donne: La scelta, il tronista ha dichiarato il suo amore a Claudia, lasciando Giulia visivamente amareggiata.

 “Penso tante belle cose di te tranne una cosa – ha detto la corteggiatrice -. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelti semplici. Non penso che tu mi abbia mai capito davvero e non ti odio, per odiarti dovrei amarti”.

Al cuore, però, non si comanda. Così, Lorenzo ha scelto “l’altra”. 

Il Cobra, che l’anno scorso era stato rifiutato dall’ex tronista Sara Affi Fella in favore di Luigi Mastroianni, ha così atteso con ansia la reazione di Claudia. La ragazza, dopo un po’ di esitazione volta a creare suspence, ha dato un lungo bacio a Lorenzo. La risposta ovviamente è positiva: “Tu lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?”.

L’appuntamento con il prossimo speciale di Uomini e Donne è ora a venerdì prossimo, sempre su Canale 5. A scegliere saranno Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it