hamburger menu

Ghali e Mariacarla Boscono coppia ufficiale alla Milano Fashion Week

Più di un mese fa, Ghali alle Maldive rendeva pubblica la sua storia

23 Febbraio 2019
ghali e mariacarla boscono

ROMA – Più di un mese fa, Ghali alle Maldive rendeva pubblica la sua storia con Mariacarla Boscono. 38 anni lei, 25 lui. Alla Milano Fashion Week la coppia è diventata ufficiale. I due, infatti, si sono presentati l’uno accanto all’altra e si sono persino scambiati un bacio a favore di fotografi. 

     Visualizza questo post su Instagram         

Lui e la sua Habibi❤💫 /Vi piacciono insieme?🤩💫/ ———– Tagga @ghali #ghali #sto #stoclothing #idolo #likes #seguimi #gucci #mariacarlaboscono #mariacarlaeghali #love #habibi #2019 #italia #italy #festa #milano #milan #ghali

Un post condiviso da ♡fanpage su ghali♡ (@ghali.mysunshine) in data:

Chi è Mariacarla

Classe 1980, romana, top model e cosmopolita. Respira il mondo della moda già prima della sua nascita. La sua famiglia infatti è attiva nel settore dell’imprenditoria e del mondo fashion e questo l’ha portata a trascorrere l’infanzia in giro per il globo. Alberta Ferretti, Chanel, Givenchy, Cartier, H&M by Stella McCartney, Yves Saint Laurent, La Perla, Bulgari, Dior, Valentino, Lanvin, Versace sono solo alcune della maison con cui Mariacarla Boscono ha lavorato dagli inizi della sua carriera ad oggi.

2019-02-23T15:07:32+01:00